becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
Ragazzi..Questo lo scrivo sotto informazione, perchè non ho provato alcun attacco e non sono sicuro di quello che dico,quindi sarà su release appena sarà sul sicuro.

Bhe ho notato che negli ultimi tempi habbo sta andando a rotoli, tra strani bug,valute di furni diverse ecc

Bhe chi sa hackerare sul forum [poche ma pochissime persone] può sfruttare alcuni bug per danneggiare l'hotel,e man mano che danneggia fa scoppiare i server dell'hotel provocando una specie di dos oppure una distruzione della connessione dalle porte [perchè habbo in fondo è come creare un retro..ma sviluppato da programmatori esperti e il client va attraverso un server speciale che si connette da porte pur sempre di un router] bhe dicevo..si può provocare la distruzione della porta connettente al client.

Esempio..Qualcuno che programma un dosser molto sviluppato e molto potente, può provare ad attaccare un errore del client, tipo sul lido2 dove c'erano i tuffi. Alcune persone dossavano retro da quello..perchè nei retro non andavano i tuffi, e dato che i tuffi sono buggati non te li fa fare anche se entri nell'ascensore, si potrebbe provare ad attaccare con una proxy in quel luogo li.

Commentate..ripeto che non sono sicuro quello che dico,ma una fonte dice che attaccare le home di un sito web in php è facile..almeno..non è difficile quanto attaccare un html! e trovando un bug [dato che nei php ci sono molti bug] credo che per un esperto hacker del forum riuscirebbe a bucare il vero habbo! Rispondo alle domande e per favore niente flame e insulti se sbaglio quello che dico ù.ù
 
ehm...tu vorresti distruggere il server di habbo.it >_> ma lòòòòòòòòl e impossibile xD



OT: non è un insulto :emoji_relieved:
 
Quello che vuoi fare non ha senso e poi distruggere il server di habbo non ci riuscirai e se ci riesci ( cosa impossibile ) ti prendi una denuncia grande quanto la tua casa XD

Evita di fare pensieri lamerosi :emoji_relieved:
 
tu vuoi distruggere anni e anni di lavoro su un programma enorme e sviluppato in tutti il mondo! e impossibile!
 
Quello che vuoi fare non ha senso e poi distruggere il server di habbo non ci riuscirai e se ci riesci ( cosa impossibile ) ti prendi una denuncia grande quanto la tua casa XD

Evita di fare pensieri lamerosi :emoji_relieved:
è.è te ti conoscoo xD

kmq è proprio impossibile distruggere habbo ;) ci vorrebbero 300 pc contemporaneamente a dossare x far cadere habbo...
comunque solo una volta sono riusciti a buggare habbo ed è stato sugli UK (c'è un video di ibernazione che lo dimostra) =)
 
è.è te ti conoscoo xD

kmq è proprio impossibile distruggere habbo ;) ci vorrebbero 300 pc contemporaneamente a dossare x far cadere habbo...
comunque solo una volta sono riusciti a buggare habbo ed è stato sugli UK (c'è un video di ibernazione che lo dimostra) =)

Ah i video di Iber, e chi se li scorda :emoji_slight_smile:

Comunque il fatto del proxy... te ne devi trovare uno buono (cosa impossibile perché sono quasi tutti difettati)
 
Ultima modifica:
Quello che vuoi fare non ha senso e poi distruggere il server di habbo non ci riuscirai e se ci riesci ( cosa impossibile ) ti prendi una denuncia grande quanto la tua casa XD

Evita di fare pensieri lamerosi :emoji_relieved:

LòL Preghiamo in sieme: Dio Hacker che stai nel computer sia santificato il tuo Hard Disk Venga il tuo socket sia fatta la memoria Ram come nel case così nel Desktop dacci oggi il nostro BUG quotidiano e rimetti a noi i nostri errori critici come noi i rimettiamo ai nostri programmi e non ci indurre in lamerazionema liberaci dai lamer.



Don't Lamering
PS: No pensarci :freddy:
 
Non è cosa impossibile -.-
Se ci sono quelli che riescono a far scoppiare il database di una banca fottendo tutti i soldi ci riesce anche a distruggere quella macchina mangia soldi -.- in fondo chi ha mai detto che le macchine [in questo caso pc] siano più intelligenti di noi
Idea nuova: un maggiorenne di nascosto si infiltra per fare il moderatore e ancora più di nascosto tira martellate al computer che contiene tutti i dati xD
Comunque niente è impossibile ù.ù .. sarà una cosa difficile ma ci pensate? si possono sfruttare i bug per dossare la homepage poi ramare i dati del database ed eliminare tutto..ah mi sono dimenticato di dire che c'è un bug anche nel pagamento di on net che al posto di 5 euro te ne fa 50 [prendendoti 5 euro e dandoti i crediti di una ricarica da 50] xD
 
... non meriteresti neanche il mio commento.
Secondo te un Hacker si mette a perdere tempo con un sito come habbo?
E poi in questo forum siamo quasi tutti ragazzini, giusto qualcuno un po più grande, ma NESSUNO e capace di farlo.
Lasciando stare che poi,se ti beccano, rischi la galera, non denunce o multe.

Qui su sciax2 non ci sono hacker veri e propri. E dubito che un vero e proprio hacker vada su habbo o perda tempo per queste cose.


lasciamo poi perdere il facendo scoppiare i server...
 
Cioè a quanto ho letto non vuole attaccarlo lui ma vuole che lo attacchiamo noi o.O
 
Emh, faccio una o più precisioni:

L'Hacker non distrugge, quello è il Lamer.

Habbo non ha una connessione con un router :soso:, andrebbe lentissimo.

Ti beccheresti una bellissima denuncia, che non riuscirebbe a stare nemmeno in firma :emoji_alien:

Informati prima di postare ;)
 
Io non ho mai detto che dovete distruggerl , e nemmeno io -.- io ho dato informazioni che ho scoperto da alcune persone..quindi se a voi non ve ne frega niente non me ne frega niente neanche a me -.-

io non rispondo più a n00b che non frega niente di quello che una persona dice,perchè pur sempre sono buone informazioni -.- poi dicono che sono io il n00b -.-
 
becco7 allora tanto per chiarirti le idee:

DISTRUGGERE IL SERVER DI HABBO.it e come CERCARE DI PENETRARE NELLA FAMOSA AREA51 .....LOGICAMENTE IMPOSSIBILE...:emoji_relieved:..... NON PRENDERTELA A MALE..ERA COMUNQUE UN IDEA :emoji_relieved:
 
Wow... Ormai è pieno di nabbi in questo forum... Ma ti rendi conto delle cavolate che stai dicendo?
 
Certi utenti si dovrebbero auto-bannare dai forum.
 
-Che topic inutile.

-Per ogni hotel ci sono decine di server,pronti a rimpiazzarne un altro in caso dovrebbe decadere. (Cosa impossibile)

-Habbo lido,?ma cosa stai dicendo?Se non davamo fastidio ai server nemmeno con gli error room.

-Il client di habbo non è in php ma in flash


-TOPIC I N U T I L E.
 
XD area51 un pò difficile entrarci dentro x dei motivi
1°:
non si sà neanke dov'è
2°: entrarci e impossibile
e 3°:credo ke neanke berlusconi ci sia entrato XD
quindi hai raggione e impossibile distruggere habbo.it
almeno se hai gusto di distruggere qualke habbo distruggi bobba hotel
(skerzo)
 
XD area51 un pò difficile entrarci dentro x dei motivi
1°:
non si sà neanke dov'è
2°: entrarci e impossibile
e 3°:credo ke neanke berlusconi ci sia entrato XD
quindi hai raggione e impossibile distruggere habbo.it
almeno se hai gusto di distruggere qualke habbo distruggi bobba hotel
(skerzo)

No Comment...

Comunque Come hanno gia detto gli altri è impossibile, Quindi a questo punto direi di chiudere questa discussione da cui scaturiscono SOLTANTO insulti. ò.ò


O.T : Che cazzo ci farebbe berlusconi nell'area 51? ò.O