Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.184
0
Miglior risposta
0
Ecco alcuni consigli d'oro su come baciare bene.

•non lecchiamoci le labbra prima di baciare l’altra persona: non ci stiamo preparando a gustare una torta al cioccolato

•la lingua non va tirata fuori subito e di scatto; le fasi giuste in ordine sono: bocca chiusa, bocca aperta, un poco di lingua e poi lingua a profusione

•non allarghiamo la bocca più di quella del partner
•non tocchiamo l’ugola con la lingua

•prima di tutto il romanticismo: se è il primo bacio, non buttiamo subito le mani alla ricerca di qualcosa da toccare che non sia il viso

•non tentiamo il primo bacio cogliendo di sorpresa l’altro: mandiamo prima dei segnali e cerchiamo di capire se ci sta

•non afferriamogli la testa come a imprigionarlo: le carezze vanno bene, ma non devono essere costrittive

•non abbandoniamoci a pianti isterici se l’altra persona ci rifiuta

•se ci troviamo dopo il bacio vicino all’orecchio, proviamo a soffiare leggermente e a passare la nostra lingua sul lobo; se piace andiamo avanti, altrimenti allontaniamoci perchè non tutti
gradiscono questo tipo di attenzioni

•usiamo mentine e gomme per mantenere l’igiene orale (oltre a lavarci sempre i denti), ma non esageriamo


Naturalmente baciare è un'arte di seduzione e ognu mette in pratica le sue tecniche e il suo modo di trasmettere l'amore..
 
Consigli,sempre consigli..io credo che la gente debba imparare a baciare "senza guide",poi imparerà meglio..
Perchè lo penso ? Magari uno stà baciando una persona e invece di pensare "la stò baciando,che bello" stà pensando "aspetta ma il punto 3 che diceva ? Uhm"..non so se mi spiego :emoji_slight_smile:
 
intanto penso che il 90% di lettori di questo topic dovrebbe trovarla prima qualcuna/o da baciare, e poi si vede cosa fare e non fare ::emoji_relieved:
 
intanto penso che il 90% di lettori di questo topic dovrebbe trovarla prima qualcuna/o da baciare, e poi si vede cosa fare e non fare ::emoji_relieved:


Sisi xD

Quoto XD

Ma poi non è una guida tanto utile eh..
 
Quando una persona bacia , non si và mica a ricordare questa guida di Sciax2 , al mio primo bacio non ho pensato a niente...
 
Infatti...che poi alla fine il baciare è piu stimolante per le ragazze...
 
questa guida (senza offesa) non serve perchè quando baci non devi pensare '' devo ricordarmi il punto 3 '' ma deve venire tutto naturale
 
Io penso ke la miglior guida, sia DAR SPAZIO ALLA NOSTRA FANTASIA.. Sono momenti, molto soggettivi e intimi.. Non kredo possano esistere Guide.. xD
 
A mio parere sarebbe più utile una guida su ciò che bisogna fare prima di baciare una persona (igene orale, roba da mangiare che è meglio evitare etc..)
 
Guarda, per baciare bene, basta soltanto capire che sentimenti prova la ragazza o il ragazzo (a seconda del sesso), se ci trova piacere allarghiamoci se non ci trova piacere allora smettiamo senza costringere la persona a continuare. Non è che mentre che baci fai così: <Aspè come diceva la guida di sciax2? m... faccio prima questo, poi questo> è nel frattempo il bacio viene una schifezza.
 
Scusate un secondo,ma avete ripetuto praticamente TUTTI,TUTTO ciò che ho detto io,che senso ha ? Aumentare i messaggi ?

Abe sarebbe da proporre questi come messaggi inutili ! xD

( Come ovviamente quando uno segnala e tutti gli altri scrivono le stesse cose,ovvero : è inutile,segnalo ! )
 
ma scusa prima cosa il bacio viene automatico questa guida non serve propio a niente cioe io o il mio modo di baciare ma scusa x postare sta guida sei propio sfigato?
cioè dai il bacio e un cosa che deve veni da se mica si deve programmare scusami...