Alcuni dettagli per Killzone 2

Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Da un'intervista di GamePro a Guerrilla Games, ecco alcuni dettagli per l'atteso Killzone 2:

- Gli Helgast hanno sfruttano l'ambiente del proprio pianeta natale come un'arma, come ad esempio l'ARC, che scatena fulmini sul bersaglio. Altri 'rischi ambientali' avranno un ruolo nel gameplay del gioco completo.

- Non si potranno scegliere diversi personaggi con cui giocare, ma si seguirà l'avventura di Sev, che comunque incontrerà vari alleati. Sev può utilizzare due armi contemporaneamente.

- I veicoli non sono ancora confermati, ma nel gioco saranno probabilmente presenti elementi di Liberation, come ad esempio le battaglie contro i boss o il dover curare gli alleati.

- Sarà possibile saltare, ma non saltare e fare fuoco allo stesso tempo. Saranno inoltre presenti molte azioni contestuali.

- Ancora nessun dettaglio sui doppiatori scelti per il gioco.

- Guerrilla si sta concentrando sull'intelligenza artificiale e sulla 'distruttibilità' degli ambienti.

Infine, Guerrilla Games ha elogiato il formato Blu-Ray, a detta del team indispensabile per consentire il livello di dettaglio presente nel gioco. "Non è un lusso avere il Blu-Ray, ma piuttosto una necessità, dato che la compressione permette solo certi risultati. Voglio dire, il livello mostrato all'E3 e a Leipzig occupa circa 2GB! Anche avere il Cell e le SPU significa che possiamo affidare tutti i calcoli fisici ad una SPU, o elaborare l'AI utilizzando le SPU."
 
Te lo spiego in parole semplici.

E' un gioco tipo Resistance solo che al posto degli alieni ci sono dei tipi vestiti in nero e con le maschere antigas. E' uno dei migliori giochi sul mercato perchè ha una libertà di movimento uguale a GTA San Andreas (Gli scenari sono grandi quanto Las Venturas di GTA).
Te l' ho spiegato molto semplicemente, ora vado a scendere i cani :°)