Alcuni trucchi per lo snow storm!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
Ciao! Hai preso una bastosta a snow storm? sei triste perchè fai poichi punti? Niente paura! Con questi trucchetti farai faville!
iniziamo?
Prima di tutto ti insegnerò a colpire un Habbo anche se non lo vedi ( magari nascosto dietro un albero ):​
tenendo premuto maiusc (tasto con la freccetta), clicca dove presumi ci sia qualcuno, per esempio clicca su un albero...e magia! il tuo habbo lancia palle di neve anche se non vede il bersaglio.

Consigli​
ecco alcuni consigli utili nella partita:
-In una partita c' è sempre uno un pò inesperto, è quello il bersaglio perfetto!
-Usa gli alberi solo per ricaricarti, poi esci allo scoperto perchè è molto difficile accorgersi delle palle di neve che mirano agli alberi
- Non mirare ai bersagli liberi se non è necessario, è molto probabile che schivino il tuo attacco
- quando carichi non guardare il tuo habbo o il numero di palle di neve, potresti essere attaccato, guarda in giro e apri gli occhi!
- se ti accorgi cche un habbo è stato colpito ma non atterrato lancia contro di lui 2 o 3 palle di neve, basteranno per atterrarlo

bene per oggi è tutto, ciao!

Guida by me, se vuoi pubblicarla chiedimelo che non ti faccio niente :emoji_slight_smile:
 
quando siete dietro gli albero guardate terra, se vedete "ombre sospette" avvicinarsi a voi, state tranquilli che sono pallonetti
 
altro consiglio molto utile prima di iniziare scrivere :chooser così quando inizia la partita potete colpire anche il giocatore più nascosto xD
 
altro consiglio molto utile prima di iniziare scrivere :chooser così quando inizia la partita potete colpire anche il giocatore più nascosto xD

sei rimasto arretrato

con la nuova V nn va il ocmando :chooser :emoji_slight_smile:
 
-.- se sei hc prima di iniziare scrivi :chooser nella tua stanza io così riesco a colpire chiunque quindi non è un consiglio inutile -.-''
 
però devi dirlo che è nell'hotel senza partita in lista

altrimenti potrebbe sembrare anche durante il caricamento che la partita non è iniziata -.-
 
-.- se sei hc prima di iniziare scrivi :chooser nella tua stanza io così riesco a colpire chiunque quindi non è un consiglio inutile -.-''

secondo me lo chooser serve sl per far vedere chi vuoi colpire (ki ti sta antipatico per es) ma per lanciare le palle devi cliccare sul pg quindi per me nn serve a nulla :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
ma ke kavolo dici se allo snow hai il chooser aperto e clicchi sul nome della persona che vuoi colpire ti spara.. bah.. io l'ho anche provato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.