Info Alea iacta est.

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

ebbene sì, è arrivato anche il mio momento. Dopo tanto tempo passato nello staff ho scelto di dimettermi. Le motivazioni sono per metà personali e segrete e per metà ovvie: ho perso la voglia di essere nello staff e di contribuire a migliorare il forum dal punto di vista amministrativo , non potendo più dare il meglio ho preferito abbandonare.

Vorrei ringraziare davvero tutti per il sostegno datomi durante questo tempo insieme, ogni momento è stato importante ed unico , ed ogni utente importante, anche quando vi facevate bannare! :soso:

Dal forum però non me ne vado, mi vedrete sempre in giro ( soprattutto nella MAI abbandonata chatbox ) , anche se non potrò cambiarvi le parole in shout e farvi scherzi troverò un modo per farvi uscire fuori dai gangheri! :emoji_relieved:

Ci si sente ragazzi! ^^
 
  • Like
Reactions: 13 people
Ciao Igny, ti ho già detto tutto almeno mille volte.

Mi mancherai lassù ai piani alti. :cry:
 
Ciao,
ahhh mi spiace, l' uomo che mi ha sbannato e che mi ha dato la speranza si è dimesso... Buona fortuna e non scorderò mai cosa hai fatto per me, grazie! Nonostante questo continuerò ad impegnarmi per la questione di cui abbiamo parlato in chat hahah ;)
 
Ciao,
ahhh mi spiace, l' uomo che mi ha sbannato e che mi ha dato la speranza si è dimesso... Buona fortuna e non scorderò mai cosa hai fatto per me, grazie! Nonostante questo continuerò ad impegnarmi per la questione di cui abbiamo parlato in chat hahah ;)

Impegnati sempre , mi raccomando! ^^
 
Sembra risalente a ieri la nostra conversazione su skype e tramite PM (gabbiano22 xD). Non posso che augurarti tutto il meglio di questo mondo Ignà! In bocca al lupo per tutto ;) @Ignazio96
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Ti ho già capito Ignà.
Sappi che comunque mi dispiace moltissimo per questa tua scelta, ti voglio bene e fatti sentire! :emoji_slight_smile:
 
Rosso, blu, azzurro, mustazz rimarrai sempre Ignazio96
#transumaniamoperlalegend #seitroppotrismegistoperessererosso #giocobel
 
Topo di fognaa, ti capisco frà, tranqui ;)
Fatti sentire, appena puoi. :emoji_relieved: