ALERT: Non disturbate i NABBI :O

P

Pera

Guest
Autore del topic
y1idd.jpg


A voi i commenti :emoji_confused:
Lo staff dice di non saperne niente e che non ha inviato alert.
 
Ultima modifica da un moderatore:
non vogliono discriminazioni? chiamandoli nabbi gia li discriminano :°°:
 
Se notate bene Exyl ha scritto che i mod nn ne sanno nnt..
 
Informatevi prima di parlare Nabbi o meglio dire Newbie:

In ambito informatico, e in particolare nel gergo di Internet, il termine informale inglese newbie (letteralmente neofita o novellino) indica una persona inesperta di un certo contesto. Il termine (che viene usato anche in una grandissima quantità di varianti quali niubbo, gnubbo, newb, noob , nabbo) è particolarmente usato nelle comunità virtuali in rete come forum, blog, newsgroup o applicazioni di social networking. Spesso ha una connotazione dispregiativa o derisoria, in quanto l'implicazione ovvia è che un "newbie" tenda a commettere errori, sia tecnici che di comportamento (violazioni della netiquette).

FONTE: Wikipedia

E' un termine che riferisce i meno esperti cioè quelli appena arrivi solo che certi la prendono come offesa...perciò non è discriminare dire Nabbo/Newbie/Noob.
 
E allora perchè han messo la parola bobba su nabbo?
E perchè dicono di non chiamarli nabbi?
Tu ti offenderesti se ti chiamassero nabbo?
 
cs hai skritto per fare dire non disturbate i nabbi cioe' pure io glielo vorrei dire kosi faccio skreen ricordo :emoji_relieved:
 
cs hai skritto per fare dire non disturbate i nabbi cioe' pure io glielo vorrei dire kosi faccio skreen ricordo :emoji_relieved:

Ehm le virgole non esistono nel tuo cervello?
L'alert è arrivato a tutti in stanza.
Non abbiamo fatto nulla.
 
avrebbero dovuto scrivere newbie ma non proprio nabbi