Problema risolto Alert Strano...

Natty

Utente Medio
Autore del topic
11 Novembre 2008
116
0
Miglior risposta
0
Strano Alert Su Habbo.It...

Bene.. Non Sò Se Sono Io Che Dò I Numeri, o è Habbo.. o.o
Oggi, Verso Le 17:00, Habbo Manda Un Alert :

9j2f5t.jpg


Commentate... :soso:
 
Ultima modifica:
LoL avranno controllato i log e leggendo che hai dato il tuo indirizzo a qualcuno ti hanno avvisato tramite un'allert

xD
 
Forse sono aumentate le possibilità di Scam. Quindi hanno mandato l'alert per avvisare gli utenti.
 
LoL avranno controllato i log e leggendo che hai dato il tuo indirizzo a qualcuno ti hanno avvisato tramite un'allert

xD

Ma Cosa Stai Dicendo? xD
è Un Alert In Server Side.. Appena Hanno Invato Quell'Alert, Tutti I Miei Amici In Lista Mandavano Inviti Dicendo : Ma Avete Letto Anche Voi L'Alert Che Hanno Inviato?
Quindi Non è Arrivato Solo A Me.. o.o
E Comunque Non Ho DatoL'Email A Nessuno.. xD
 
Si sono dimenticati il "NON" XD Credo che lui si riferisca a questo

Sì.. Mi Sà Che Hai Ragione Te. xD
Anche Perchè, Se Notate, Dove C'è Scritto : HABBO TI CONSIGLIA DI SCAMBIARE L'EMAIL. Tra "DI" e "SCAMBIARE" Ci Sono 2 Spazi.. xD
 
no, è che molti si sono lamentati :P

però lo staff a dire non andate e non date bla bla.. PRENDETE VIRUS xDD
 
lol si stanno iniziando a proccupare visto che cigobe è stato scmmato tramite keylogger in msn :emoji_alien:
attenzione si stanno svegliando o.o
:soso:
ciao :emoji_relieved:
 
Secondo me non è un alert strano -.- Vuole solo avvisare agli utenti che ci sono molti più Scam in confronto a prima -.-
 
Sì.. Mi Sà Che Hai Ragione Te. xD
Anche Perchè, Se Notate, Dove C'è Scritto : HABBO TI CONSIGLIA DI SCAMBIARE L'EMAIL. Tra "DI" e "SCAMBIARE" Ci Sono 2 Spazi.. xD

c'è scritto di Sconsiglia ::emoji_relieved:

Comunque sono alert che manda ogni tanto lo staff...
 
Li mandano da anni cosi!

Non dare mai dati personali email data di nascita ecc tutti questi messaggi discussione inutile segnalo
 
non capisco cosa c'è di strano
dice semplicemente di non scambiare le mai
forse lo hai visto per la prima volta , ma ormai è una cosa risaputa che non si dovrebbe scambiare le mail su habbo
potrebbero inviarti virus o fingersi moderatori...
chiudo