Info Alessandra Amoroso Instore - Vivere a colori

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
"Vivere a colori", il nuovo album di Alessandra Amoroso, la ragazza che qualche anno fa vinceva "Amici" e che adesso ha raggiunto una gran fama, anche all'estero.
L'album uscirà il 15 gennaio e la cantante ha già preparato per la sua "Big Family", così chiama tutti i suoi fans, un instore in giro per l'Italia.
Durante l'instore saluterà i fans e firmerà i loro CD, magari con la possibilità di fare una foto assieme.

Qui le date ufficiali:



Voi cosa ne pensate della giovane cantante Alessandra Amoroso?
 
E' un peccato che al giorno d'oggi il massimo che ci sia in giro è un paio di ridicoli usciti da talent tipo ''Italia's got talent'', ''Amici'', ''X Factor'' o queste emerite idiozie qua...

Una volta, fare il cantante era un signor mestiere, ora invece basta sparare due idiozie e son capaci tutti... è diventata una pagliacciata...

Alessandra Amoroso non è male, per carità, ma non mi fa proprio nessun effetto...
 
Purtroppo la gente d'oggi ha la mente poco aperta.
Amici, e tutti gli altri Talent, danno una grande possibilità a tanti ragazzi che, normalmente, non avrebbe modo di uscire. Poi c'è chi va avanti, se davvero ha talento, e chi scompare.
I talent hanno lanciato cantanti fantastici, Alessandra Amoroso, Emma, Mengoni, che non mi sembrano essere proprio indifferenti, e sono voci fantastiche.

Non critichiamo la gente per i loro "curriculum", ma piuttosto per quello che sono realmente.
 
Purtroppo la gente d'oggi ha la mente poco aperta.
Amici, e tutti gli altri Talent, danno una grande possibilità a tanti ragazzi che, normalmente, non avrebbe modo di uscire. Poi c'è chi va avanti, se davvero ha talento, e chi scompare.
I talent hanno lanciato cantanti fantastici, Alessandra Amoroso, Emma, Mengoni, che non mi sembrano essere proprio indifferenti, e sono voci fantastiche.

Non critichiamo la gente per i loro "curriculum", ma piuttosto per quello che sono realmente.

Non dico che sono male, dico che sono meno bene dei grandi cantanti del passato...

E il fatto che un cantante di un talent 5-6 anni dopo sia ritenuto uno dei migliori è grave come se nel calcio una squadra di serie B in 5 anni dai playout arrivasse a vincere lo scudetto... stonerebbe con i grandi squadroni del passato...