Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato alessialongju.. riprendendo ReMt2
Status Server on.. lo tengo on da mattina presto a sera tardi ma vi dico che la mattina saro a scuola quindi non so se ci saranno GM on.. pero se volete giocare la mattina sara on ^^
Caratteristiche varie il server ha 2 gb di ram dedicati alla macchina virtuale.. purtroppo è hostato su hamachi ma forse uno di questi giorni mi metto in testa di riuscire a metterlo su NO-IP e li si che sara powa ^^
ora passiamo al game.. abbiamo cercato di riprendere il bel vecchio ReMt2 perchè era troppo bello (scusa ramy xD) c'è login personalizzato al 54 con equi adeguato al lv e alla razza
npc powa: RaMy,Nitro (skill a p), babau94,serva95
mercanti: sono modificati e powissimi il problema è che non riesco ad abbassare i prezzi quindi per i soldi chiedete a noi GM
:
rate a 1000% come RaMy disse xD
upp fabbro 90% no item
epiche sbuggate
mappe sbuggate
nuove armi implementate grazie a Nitro xD per vederle nel client:
Per rendere visibili le armi, scaricate da qui i file da mettere sul client:
Per vedere i valori delle armi in client scaricate item_proto modificato da Nitro: and
Ora scompattate i file
Andate su "Pack" e inserite questi 4 file
Item.epk
Item.eix
Icon.epk
Icon.eix
Poi andate su "locale"/"it" o "locale"/"hongkong" e inserite il file item_list e item_proto
cosi li avrete visibili in qualsiasi client
insegnanti dottrine powa by babau94
forzioeri drago rosso sbuggati..
Come accedere al serverora passiamo al game.. abbiamo cercato di riprendere il bel vecchio ReMt2 perchè era troppo bello (scusa ramy xD) c'è login personalizzato al 54 con equi adeguato al lv e alla razza
npc powa: RaMy,Nitro (skill a p), babau94,serva95
mercanti: sono modificati e powissimi il problema è che non riesco ad abbassare i prezzi quindi per i soldi chiedete a noi GM
rate a 1000% come RaMy disse xD
upp fabbro 90% no item
epiche sbuggate
mappe sbuggate
nuove armi implementate grazie a Nitro xD per vederle nel client:
Per rendere visibili le armi, scaricate da qui i file da mettere sul client:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per vedere i valori delle armi in client scaricate item_proto modificato da Nitro: and
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ora scompattate i file
Andate su "Pack" e inserite questi 4 file
Item.epk
Item.eix
Icon.epk
Icon.eix
Poi andate su "locale"/"it" o "locale"/"hongkong" e inserite il file item_list e item_proto
cosi li avrete visibili in qualsiasi client
insegnanti dottrine powa by babau94
forzioeri drago rosso sbuggati..
aggiungete reti hamachi
alessialongju
alessialongju2
alessialongju3
alessialongju4
alessialongju5
12345
se ne serviranno altre ne creeremo altre..
regi
Link launcheralessialongju
alessialongju2
alessialongju3
alessialongju4
alessialongju5
12345
se ne serviranno altre ne creeremo altre..
regi
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
5.39.104.180
Informazioni varie staff per ora cosi composto
[GA]DeepFear
[GA]Nitro
[GM]AnDr0
sempre molto diponibili.. loggate al regno ROSSO
a una cosa.. cerchiamo 1-2 GM che siano MOLTO e dico MOLTO on perchè io devo fare molte altre cose e non sempre posso stare li a soddisfare i player... e che magari riescano a farmi ip statico perchè vojo riuscire a startare su NO-IP
:
[GA]DeepFear
[GA]Nitro
[GM]AnDr0
sempre molto diponibili.. loggate al regno ROSSO
a una cosa.. cerchiamo 1-2 GM che siano MOLTO e dico MOLTO on perchè io devo fare molte altre cose e non sempre posso stare li a soddisfare i player... e che magari riescano a farmi ip statico perchè vojo riuscire a startare su NO-IP
Ultima modifica: