Nabb3tt0

Utente bannato
Autore del topic
11 Aprile 2010
8
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
alessialongju.. riprendendo ReMt2
Status Server
on.. lo tengo on da mattina presto a sera tardi ma vi dico che la mattina saro a scuola quindi non so se ci saranno GM on.. pero se volete giocare la mattina sara on ^^
Caratteristiche varie
il server ha 2 gb di ram dedicati alla macchina virtuale.. purtroppo è hostato su hamachi ma forse uno di questi giorni mi metto in testa di riuscire a metterlo su NO-IP e li si che sara powa ^^
ora passiamo al game.. abbiamo cercato di riprendere il bel vecchio ReMt2 perchè era troppo bello (scusa ramy xD) c'è login personalizzato al 54 con equi adeguato al lv e alla razza
npc powa: RaMy,Nitro (skill a p), babau94,serva95
mercanti: sono modificati e powissimi il problema è che non riesco ad abbassare i prezzi quindi per i soldi chiedete a noi GM :emoji_smiley::
rate a 1000% come RaMy disse xD
upp fabbro 90% no item
epiche sbuggate
mappe sbuggate
nuove armi implementate grazie a Nitro xD per vederle nel client:
Per rendere visibili le armi, scaricate da qui i file da mettere sul client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per vedere i valori delle armi in client scaricate item_proto modificato da Nitro: and

Ora scompattate i file

Andate su "Pack" e inserite questi 4 file
Item.epk
Item.eix
Icon.epk
Icon.eix

Poi andate su "locale"/"it" o "locale"/"hongkong" e inserite il file item_list e item_proto
cosi li avrete visibili in qualsiasi client
insegnanti dottrine powa by babau94
forzioeri drago rosso sbuggati..
Come accedere al server
aggiungete reti hamachi
alessialongju
alessialongju2
alessialongju3
alessialongju4
alessialongju5
12345
se ne serviranno altre ne creeremo altre..

regi
Link launcher
5.39.104.180
Informazioni varie
staff per ora cosi composto
[GA]DeepFear
[GA]Nitro
[GM]AnDr0

sempre molto diponibili.. loggate al regno ROSSO

a una cosa.. cerchiamo 1-2 GM che siano MOLTO e dico MOLTO on perchè io devo fare molte altre cose e non sempre posso stare li a soddisfare i player... e che magari riescano a farmi ip statico perchè vojo riuscire a startare su NO-IP :emoji_smiley::

Ultima modifica:
sconsiglio...a poco ne postero uno io...anke perche o sul c...o uno dello staff...(dato ke nn avvisa mai)poi fate come volete ma tanto chiude come a fatto con altri server...-.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi il [Ga]DeepFear e' il famoso [Ga]AsdatorE nn entrate ve lo dico da player ma anke da gm...lascio a voi la scelta (tanto chiude -.-)
Saluti LoLLoWaR

Ultima modifica:
non dategli retta rosica perchè era poco efficente come gm e l'ho tolto ^^ poverino dev'essere dura ^^

se io ero poco efficiente i player col cazzo ke giocavano o sempre aiutato (parla su msn xk nn voglio farti fare pessime figure in pubblico) e poi o loggato maco un ciao nnt e dicono ke so disponibili ma vava -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a dimenticavo il [GA] ha 12 anni... NooB -.-

Ultima modifica:
Non c'entra niente se il GA ha 12 o 11 anni.Conta La voglia,conta il cervello e conta soprattutto la maturità QUELLA CHE TU NON HAI. ^^
Mi propongo come GM,in game mi chiamo Spartak90

raga mi rimangio tutto mi scuso per le parole entrate in tanti...
By
[GM]LoLLoWaR