Info -alessio- vi saluta(in anticipo)

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Ebbene si ragazzi,

Anche io parto :P
Ho aperto il topic in anticipo perchè sono stato informato ieri da mia madre che potremmo partire da un momento all'altro..
Il brutto è che non so quando, ma io e la mia famiglia partiamo per una cosa molto bella : Nasce mio nipote Mattia(che nome -.-).
Praticamente ieri mia sorella ha telefonato a mia madre perchè è andata a fare una visita dalla sua dottoressa, e le è stato detto che il bambino è sceso e che potrebbe nascere da un momento all'altro.. Così quando vedrete che scomparirò senza dire niente a nessuno sarà per questo motivo ;)

Per Safettino :
Safe se hai letto questa discussione, appena vedi dopo un po' di giorni che manco allora inizia a decidere quando venire al Jamaica di mio cognato ;)

Con questo è tutto,

-alessio-
 
Auguroni per tuo nipote
Mi raccomando comportati bene come zio ;)
Grazie^^
Grazie Ancora^^
Auguri
mi raccomando appena lo vedi fai uuu XD
21ch4k1.png
 
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, ma più che a me servono a mia sorella xD
Mio cognato ha detto che vuole la tv in sala parto casomai c'è la partita ::emoji_relieved:
 
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, ma più che a me servono a mia sorella xD
Mio cognato ha detto che vuole la tv in sala parto casomai c'è la partita::emoji_relieved:
E partita di che? E' estate!

Fai gli auguri a tua sorella e dai un bacione a tuo nipote da parte dello Sciax2 Forum ::emoji_relieved:
 
Mio cognato ha detto che verso fine luglio c'è la partita di alcuni lì a Pavia :emoji_relieved: Vado vicino a Safe xD Probabilmente viene a trovarmi :emoji_alien:
 
Ragazzi io oggi parto perso le 13:30/14:00 perchè mia sorella ha chiamato ed ha detto che sta iniziando a sentire qualcosa.. Bah, le donne .-.
Comunque andando via ho la possibilità di iniziare a vedere come lavorare da mio cognato..
Ma comunque per ora sto da mia sorella fino a Domenica, e torno Lunedì.. Ovviamente salvo parti improvvisi o lamentele varie..
Ci vediamo Lunedì ;)
Con questo è tutto,

-alessio-