In sviluppo AlexBat94 Server Project

AlexBat94

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2009
148
9
Miglior risposta
0
Benvenuti,

Progetto Partid da:
Questo progetto è partito smplicemente da me to momento.
Ho pensato, so fare degli Hotel, so fare dei CMS, so fare tante cos sul Web, perchè non saper fare un server???
Ebbene ho inizato a scaricarmi il C#.

Primo Possibile Server:
Con un server ho già fatto dei passi avanti ed è quasi pronto.
I BUG per ora riscontrati sono:
Lista;
:poof.

Il server è completamente V26 e ho pres un pò punto da famoso Holograph.
Ora stò coambaindo dei cmandi al server e cercherò di aggiungerceli anche.
Allegato ai server ci sarà sempre un database tradotto in questo caso V26.

Possiamo die che questo progetto è partio da una V26, potrò fare nche dei server V25 e anche V28. Per ora non so molto, so modificare si un srever, tradurlo, aggiungergli dei comandi, ma ancora delle sources di HoloGraph, ma prometto che imparero tutto sul C# e anche io inizierò a codare.

Spero che questo progetto esploda ;)!
 
MmmmMmM..INTERESSANTE. Bè' BUONA fortuna, spero che ne uscirà qualcosa di bello e sopratutto ''utile'' :emoji_smiley:
 
Scusa se te lo dico ma sei pazzo da legare... Per codare in C# devi saper programmare, non è che da un giorno all'altro ti metti a codare. Capiscilo! tutti gli esperti del C# di questo forum sanno programmare!!!!!!!!
 
Scusa se te lo dico ma sei pazzo da legare... Per codare in C# devi saper programmare, non è che da un giorno all'altro ti metti a codare. Capiscilo! tutti gli esperti del C# di questo forum sanno programmare!!!!!!!!

Federico, dimmi chi in questo forum è un vero programmatore in C#.

N E S S U N O

Quindi non dire queste cose -.-

ps. Buona fortuna per il progetto
 
Scusa se te lo dico ma sei pazzo da legare... Per codare in C# devi saper programmare, non è che da un giorno all'altro ti metti a codare. Capiscilo! tutti gli esperti del C# di questo forum sanno programmare!!!!!!!!

-.- prima di parlalre leggi...io non ho detto ke so kodare....ho detto ke cero di imparare....poi se so negato lascio andare ma ci provo e quelle dersrizioni sono di un server che vorrei creare . e basta....non c'è da dire soo pazzo ec....dmmi te sai kodare x kaso? -.-
 
No Retro....se lui dice di saper codare.....fallo....crea un mega server su...ke apsetti? Retro se nn bagli nn esiste nessun server fatto da lui giusto?
 
Si se proprio lo vuoi sapere -.-

Ok allora creami un programma con un form a bottoni che non appena clicco mi esce un'altro form con cui io scrivo un codice binario e me lo traduce in lettere vere e proprio e contrario.

Se lo farai e mi farai vedere le source ti crederò.

ps. lo voglio in C#!
 
xD Bel Lavoro....Su Fedeico Fallo!!!! Io non volevo litigrcon te ma se te mi crtitichi su tutto non ci stò puoi die di tutto ma io nn ho ami detto di saper codare ho detto ek inizio a studiare il C#!!!
 
xD Bel Lavoro....Su Fedeico Fallo!!!! Io non volevo litigrcon te ma se te mi crtitichi su tutto non ci stò puoi die di tutto ma io nn ho ami detto di saper codare ho detto ek inizio a studiare il C#!!!

Comincia a imparare l'Italiano poi studiati il C#. Stasera o domani mattina io e HoloCsm rilasceremo un server.
 
....

il meglio sarebbe unirsi tutti i codatori e fare un'unico server Sciax2 Server.
Che poi pubblicheremo.
Tipo
rikku sa codare una cosa
io un'altra
se ci riuniamo ne facciamo una ma super!
 
Comincia a imparare l'Italiano poi studiati il C#. Stasera o domani mattina io e HoloCsm rilasceremo un server.

Oh uao, abbiamo trovato i due compari che fanno 1+1 = 0

Comunque basta flame o spam, questo è il thread di alexbat e del suo lavoro.

Quindi una domanda:

a quando il primo server? XD
 
Ultima kosa: Te inizia a romere meno...io non so ke ti ho fatto e te inizi a dirmi ke sono pazzo...ma ki ti kredi di essere??? ( riferito a Fedriko)
Rikku Grazie :emoji_slight_smile: hi perfetamente ragione!!!:emoji_slight_smile: Io ho inziato su na souces di HolGrap Fix vedremo..o ho detto ke iniziav poi quando finivo boh xD Vi farò sapere :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: