• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Algoritmo di Nagle - File sender

LittleBritain

Utente Medio
Autore del topic
14 Febbraio 2011
154
0
Miglior risposta
0
Bella, ho creato un programma che attraverso l'algoritmo di Nagle, invia i file al sito scritto nella prima textbox.
Non ho curato la grafica, mi sono voluto concentrare sul programma. Alcuni codici sono miei, fatti in precendenza, alcuni invece sono di @System32, dello stesso algoritmo usato da me (ho convertito i suoi codici da vb6 a vb10 e ne ho tolti alcuni, che penso, inutili) senza nulla togliere a system. Come dice lui "Fai le cose da solo, hai più soddisfazione."
23t18bc.jpg

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
0/43
Versione 0.0.1 Rev. A.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Algoritmo di Nagle - File sender

In questo momento mi trovo su Linux e non posso aprire l'exe, posteresti cortesemente l'output del programma ? Grazie.
 
Riferimento: Algoritmo di Nagle - File sender

E' scritto davvero male...e inoltre non produce il risultato voluto poiché l'iterazione non avviene, l'invio dei pacchetti è casuale ( oserei dire quasi nullo ) e non vi è nessun metodo che gestisca tutti i messaggi "messi in coda" ( Application.DoEvents() ). Inoltre hai usato il controllo ActiveX Winsock del VB6, avendo "convertito" ( seppur male ) il progetto da VB6 a VB.NET avresti dovuto utilizzare i Socket. Rivedilo e poi postalo completo e corretto.
 
Riferimento: Algoritmo di Nagle - File sender

Ho messo il progetto su "In sviluppo" per quello, grazie di aver commentato.. Stamani ho riscritto il codice (dovrebbe funzionare) mi rimetto al lavoro :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: