Domanda Alive cms v.1 di PhoenixAlive - Che dcr e emu compatibili con il cms e il db posso usare?

Simo MAC OS X

Utente Normale
Autore del topic
14 Luglio 2013
73
0
Miglior risposta
0
Ciao raga,oggi vi scrivo qui,perchè vorrei sapere che dcr e emu compatibili con cms e db potrei usare per il mio retro.
Il cms che uso è Alive cms v.1, di @PhoenixAlive , quindi ti chiedo se potresti rispondermi qui o in pm.
Aspetto una tua risposta;oppure no una tua,ma di un mod o un utene.Per me è lo stesso.
P.S: Inoltre vorrei che versione di xampp dovrei usare.
Aspetto una vostra rispostaaaa!!
@PhoenixAlive
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Re: Alive cms v.1 di PhoenixAlive - Che dcr e emu compatibili con il cms e il db posso usa

Sezione Errata. Sposta in Assistenza Tecnica. Comunque Simo puoi tranquillamente usare Haddo DCR v4.3 e come emulatore Phoenix 3.11.0 ;)
PS. Riscontrerai alcuni BUG come ad esempio il fatto che nn potrai aquistare cuccioli :soso: . Spero di esserti stato d'aiuto :bye:
 
Re: Alive cms v.1 di PhoenixAlive - Che dcr e emu compatibili con il cms e il db posso usa

Sposto in assistenza tecnica.
 
Re: Alive cms v.1 di PhoenixAlive - Che dcr e emu compatibili con il cms e il db posso usa

Versione 1.6.8 per XAMPP, CMS che vuoi va bene anche HubbosCMS con qualche query ;)
 
Re: Alive cms v.1 di PhoenixAlive - Che dcr e emu compatibili con il cms e il db posso usa

Xampp: 1.7.1

Phoenix: 3.11.0 (Craccato)

DCR: Hubbos, Haddo o Pixel.
 
Re: Alive cms v.1 di PhoenixAlive - Che dcr e emu compatibili con il cms e il db posso usa

La versione di xampp ti va bene la 1.7.1, come emulatore Phoenix ti va bene, cerca un CMS e un database che ti piacciono poi.
 
Re: Alive cms v.1 di PhoenixAlive - Che dcr e emu compatibili con il cms e il db posso usa

Cazzo gli white dcr per essere usati devo importare un db
uso navicat premium ma coma faccio ad farlo?

- - - Aggiornato - - -
@CallejonRetro
 
Re: Alive cms v.1 di PhoenixAlive - Che dcr e emu compatibili con il cms e il db posso usa

Devi importare il DB con navicat, ci sono un sacco di guide.
 
Re: Alive cms v.1 di PhoenixAlive - Che dcr e emu compatibili con il cms e il db posso usa

Cazzo gli white dcr per essere usati devo importare un db
uso navicat premium ma coma faccio ad farlo?

- - - Aggiornato - - -
@CallejonRetro

usa il tuo db basta che cancelli il forniture, catalog_pages e catalog_items dal tuo db e metti quelli del mio db ;) basta che vai sulle 3 tabelle del mio db fai tasto destro copy vai sul tuo db cancelli la tabella tua e poi fai paste semplice no? tutto questo da navicat devi farlo
 
Re: Alive cms v.1 di PhoenixAlive - Che dcr e emu compatibili con il cms e il db posso usa

Melo spieghi più dettagliamente?! ._.
O magari mi dai na guida dettagliata