• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Reset32

Utente Normale
Autore del topic
3 Febbraio 2010
96
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi un'altra mia gallery di disegni lavorata in questa settimana
1 :
slpfuv.jpg

2 :
vs29aa.jpg

il 3° lo ho realizzato in classe nell'ora di Buco.
3 :
ddkhas.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie Vale & Naples - alla faccia di cr9hotel ::emoji_relieved:
 
mi piace solo il secondo anche se ci hai fatto il braccio troppo corto in proporzione invece il terzo è molto bello il disegno in alto a sinistra ma poi rovini tutto facendo quei pastrocchi a fianco
 
e voi dicevate che io non sapevo disegnare. non sapete apprezzare il lavoro altrui ;)
 
Grazie Vale & Naples - alla faccia di cr9hotel ::emoji_relieved:
ahahahahahahahahahahahahahahaha xD ma io do solo commenti tecnici e aiuto a migliorare,gestisco corso di recupero in 3 ginnasio in liceo artistico statale napoli ahah xD kmk nn tela prendere :emoji_relieved:, kmk nel terzo quello fatto meglio guarda caso hai scritto la firma a pennarello 2 volte e su delle scritte che probabilmente erano firme °_°,non so se e tuo il 3° ma e bello specialmente i capelli danno l' idea del codino.
 
Ultima modifica:
Belli, soprattutto quello di Sasuke.
Se tu disegni da bambino di 5 anni allora io non arrivo neanche ad 1 anno da come disegno ::emoji_relieved:
 
cr9 se voi ti metto tutti i miei Disegni insieme e poi vedi se non sono miei, e se non ci credi giro il foglio di cui c'è il voto di artistica. se non sai le cose non parlare-
 
alla faccia del bambino di 5 anni °_°

stupendi :emoji_slight_smile:
 
cr9 se voi ti metto tutti i miei Disegni insieme e poi vedi se non sono miei, e se non ci credi giro il foglio di cui c'è il voto di artistica. se non sai le cose non parlare-

Il voto di artistica o.O? Perchè la prof tel' ha coretto...strano vbb meglio darti ragione altrimenti si continua all' infinito.