Alla fine mi sono iscritto

AdvancedTech

Nuovo utente
Autore del topic
22 Novembre 2013
2
0
Miglior risposta
0
Premetto che ho sempre avuto un odio razziale per il 90% degli utenti di questo forum, ma alla fine ho deciso di iscrivermi dato che ho tempo da perdere :emoji_relieved:

Via ai benvenuto per fare +1 anche senza aver letto il thread patpat
 
Ciao AdvancedTech, potevi anche arricchire il tuo testo, ma la semplicità e ciò che conta.
Comunque ti dico che in questa sezione i +1 sono disabilitati.
Ti auguro una serena e felice permanenza qui con noi.
 
Perchè ci odi? :emoji_slight_frown:
Benvenuto :emoji_relieved:

Ho detto che odio il 90% degli utenti, significa che non odio 22.000 utenti ;)
No vabbè perchè la maggioranza di utenti di questa community è composta da gamer (nel senso cattivo) o lamer che si credono hacker... per il resto non ho nulla contro nessuno lol

Ciao AdvancedTech, potevi anche arricchire il tuo testo, ma la semplicità e ciò che conta.
Comunque ti dico che in questa sezione i +1 sono disabilitati.
Ti auguro una serena e felice permanenza qui con noi.

Ah questa è una bella cosa :emoji_slight_smile:
 
Ho detto che odio il 90% degli utenti, significa che non odio 22.000 utenti ;)
No vabbè perchè la maggioranza di utenti di questa community è composta da gamer (nel senso cattivo) o lamer che si credono hacker... per il resto non ho nulla contro nessuno lol

Impara stando con noi a conoscerci meglio :emoji_slight_smile:
 
Premetto che ho sempre avuto un odio razziale per il 90% degli utenti di questo forum, ma alla fine ho deciso di iscrivermi dato che ho tempo da perdere :emoji_relieved:

Via ai benvenuto per fare +1 anche senza aver letto il thread patpat

Se odi gli utenti o la community non ti saresti iscritto... Mi fa piacere che hai cambiato idea :emoji_slight_smile: Buona navigazione!