Alla mia età

FreeTrucioBaldazzi

Nuovo utente
Autore del topic
24 Settembre 2023
6
3
Miglior risposta
0
Lo trovo davvero fantastico e divertente,
il modo in cui alla mia età mi ritrovo a scrivere in un posto dove altri ragazzi che al tempo avevano la mia età ora potrebbero essere i miei genitori
Che posto fantastico l'internet
 
Internet è un posto incredibile che ci consente di connetterci con persone di tutte le età e condividere esperienze, passioni e conoscenze. È davvero sorprendente come le generazioni precedenti abbiano contribuito a plasmare il mondo online, rendendolo un luogo dinamico e ricco di opportunità. È un meraviglioso esempio di come la tecnologia possa abbattere le barriere generazionali e unirci in modi unici. Spero che tu continui a esplorare e a divertirti su Internet, imparando e condividendo con gli altri.
 
E' affascinante, ma se ci pensi anche inquietante!

Tu puoi leggere un post ora credendo che sia attuale, poi vai a guardare e vedi che quel post è impresso qui da anni, e magari la persona che lo ha scritto, che quando lo fece aveva l'età tua, nel frattempo adesso ha dieci anni di più, e ti viene per un attimo da chiederti chissà che cosa avrà fatto in quest'arco di tempo, come sarà cambiato, ecc.
E poi magari, gli rispondi e ti viene da chiederti se, tra dieci anni, qualcuno leggerà il tuo messaggio, e chissà per quella volta come sarai diventato...

Sicuramente, però, facendo un buon uso di questa possibilità, si possono scoprire e condividere tante storie interessanti!