In sviluppo Alla Riceca di un Nuovo Error Room

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, Tutti noi rivogliamo l'error room credo? Giusto?

Voi non volete aspettare i comodi degli inglesi giusto?

Proviamo a trovarlo noi allora!

So che la Maggiorparte di voi non abbia la minima idea di dove cominciare ma io sono qui per darvi qualche indicazione

INTRODUZIONE

L'error è qualcosa che il client non riesce a visualizzare e quindi si disconnette.
I primi error simulavano una partita di battelball o di snowstorm ma il clinet non riusciva a visualizzarla e quindi boom cadeva.

Altri error come il pesce, il client non riusciva a visualizzare troppi pesci e quindi boom cadeva.

L'altro giorno a me è capitato di non riuscire a visualizzare dei furni ma dopo 5 secondi i furni sono apparsi e io sono caduto.

CONCLUSIONE

Chiedo semplicemente a VOI TUTTI di sfruttare i pochi programmi che abbiamo per riuscire a trovare qualcosa che ci serva.

Esempio potete usare il prog di gab e scrivere vari codici ascii come il fulmine la tazzina di caffè ecc... se sapete usare il prog di gab dovrete scrivere a + non posso i vari simbolini , se vi cade il client siete pregati di darci notizie.
Se chiunque avesse altre idee o commenti da fare è pregato di postare qui :emoji_smiley:


si cerca la collaborazione di tutti!
 
siccome su Hybrid c'è il client FX dove c'è anche l'effetto a raggi x mi chiedevo se si potesse spostare in ss xkè sicuramente il client non riuscirebbe a leggerlo
 
siccome su Hybrid c'è il client FX dove c'è anche l'effetto a raggi x mi chiedevo se si potesse spostare in ss xkè sicuramente il client non riuscirebbe a leggerlo

No non si potrebbe spostare in SS anke xke sarebbe come scriptare furni..

Poi Gab.l nel suo programma non ha l'encryption quindi sara un po piu difficile
trovare un altra Error Room..

:yo:
 
Beh.. qui ci vuole anche l'intervento di Gab.. ma credo che.. va be aspettiamo lui lol.
 
ma è solo da trovare qualcosa che il client non legge.... qualche carattere speciale?
 
forse quelo che sto per dire è una cavolata ma se puoi andate su start-> accessori->utilità di sistema->Mappa caratteri, ci sono molti codici (io ho xp nn so le vostre destinazioni)
 
già ce ne sono molti di caratteri speciali .. che bello il jokerman che hanno usato per il logo di sciax2 xD
 
Ragazzi, Tutti noi rivogliamo l'error room credo? Giusto?

Voi non volete aspettare i comodi degli inglesi giusto?

Proviamo a trovarlo noi allora!

So che la Maggiorparte di voi non abbia la minima idea di dove cominciare ma io sono qui per darvi qualche indicazione

INTRODUZIONE

L'error è qualcosa che il client non riesce a visualizzare e quindi si disconnette.
I primi error simulavano una partita di battelball o di snowstorm ma il clinet non riusciva a visualizzarla e quindi boom cadeva.

Altri error come il pesce, il client non riusciva a visualizzare troppi pesci e quindi boom cadeva.

L'altro giorno a me è capitato di non riuscire a visualizzare dei furni ma dopo 5 secondi i furni sono apparsi e io sono caduto.

CONCLUSIONE

Chiedo semplicemente a VOI TUTTI di sfruttare i pochi programmi che abbiamo per riuscire a trovare qualcosa che ci serva.

Esempio potete usare il prog di gab e scrivere vari codici ascii come il fulmine la tazzina di caffè ecc... se sapete usare il prog di gab dovrete scrivere a + non posso i vari simbolini , se vi cade il client siete pregati di darci notizie.
Se chiunque avesse altre idee o commenti da fare è pregato di postare qui :emoji_smiley:


si cerca la collaborazione di tutti!

Oppure si potrebbe semplicemente creare un grande lag che colpisca tutti quelli nella stanza non mandando in errore ma bloccando completamente il client :emoji_slight_smile:
Cosa molto semplice che sono disposto a comunicare via mp a chiunque voglia...
 
uhm interessante l'idea di sikes

p.s scommetto che ora arrivano gab e alberto e dicono che noi siamo tutti n00b xk stiamo sparando cavolate xd
 
Oppure si potrebbe semplicemente creare un grande lag che colpisca tutti quelli nella stanza non mandando in errore ma bloccando completamente il client :emoji_slight_smile:
Cosa molto semplice che sono disposto a comunicare via mp a chiunque voglia...

Dillo qua, se no verresti sommerso di PM..xD
 
cavolo raga sti sondaggi sn + belli di kuelli della signiora fletcherxD io verrei caollaborare ma nn credo possa are molto... ._.
 
Gli inglesi l'altra volta attaccavano Habbo Italia, con l'error room con una frase -.-
 
ma cosa centra ora la signora in giallo? -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gli inglesi l'altra volta attaccavano Habbo Italia, con l'error room con una frase
tu vedevi solo la frase ma poi loro dopo scrivevano delle cose che il client non leggeva oppure si mettevano un drink che non leggevaoppure un effetto
 
Ultima modifica:
Mha.....

Io sto cercando qualke altro prog .... ma nessuno la scoperto anzi sto cecando porg per scammare ......