Allarme in Habbo.it

nel senso che prima, quando fai uno scambio, li hai ma poi quando metti su accetta nn li hai più...
ma cmq è un bug, nulla di cui allarmarsi ;)
 
ho kiesto hai moderatori hanno detto ch non e ero il nuovo server che gli è arrivato essendo nuovo nn va tanto bene stanno aggiustando
 
non è un problemone perchè quando fai accetta dice che l altro utente non ha messo nulla
 
nel senso che prima, quando fai uno scambio, li hai ma poi quando metti su accetta nn li hai più...
ma cmq è un bug, nulla di cui allarmarsi ;)

kekka il poblema è che da qnd hanno messo la v19 il server va molto + lentamente e sicuramente il server che usano non si abbina molto bn con la v19 :emoji_slight_smile:
 
Raga però lasciate perdere habbo.it è una boiata vi fregano sl soldi
 
già quoto con mike -.- xkè andare su habbo.it mentre puoi creare retro per conto tuo? :emoji_relieved:
 
bhe perchè su habbo cè molta piu gente e ti diverti di + e poi se truffi non paghi xD
 
nn andiamo OT raga ci sentiamo cmq nn giocateci usate i retro se volete al massimo ma habbo vero no alla fine vi truffa ci sentiamo ciau ciau
 
Come dice elctrangel ho notato che compare l'avviso l'altro habbo non ha messo niente, quindi nnt di preoccupante, appena aggiornano il server o vi ricompaiono o ve li ridaranno!

Per la storia di comprare e dei retro, ognuno è libero di fare quello che vuole, se i soldi sono tuoi non si può fare nessuna obiezione
 
[OT] In ogni caso, habbo è inutile. Potebbe essere bello, ma le cose belle non sono mai lunghe. Noi li paghiamo, bene? Un giorno habbo chiuderà e i nostri soldi? Spesi in crediti! E i nostri crediti? Spesi in furni! E i nostri furni? Distrutti. Allora con i soldi gli admin andranno in viaggio alle bahamas -.- Poi, prim' o poi diventeremo laureati, lavoreremo e sai dopo di habbo quanto ne sentiremo!? Niente!E i nostri soldi? Spesi in crediti! E i nostri crediti? Spesi in furni! E i nostri furni? Inutilizzati! In ogni caso è meglio vendere il proprio pg di habbo, almeno ci ricavi soldi reali xD [OT]
Beh, questo bug è pesante, mi pare che la v19 sia stata messa inutilmente: solo nuovi problemi!