Allenamento al San Paolo Porte Aperte

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Fonte= Mia
23 luglio 08 il napoli si allena a porte aperte e si puo accedere solo ai distinti...ad assistere molte persone...Inizia la partitella 1°Squadra vs Primavera
e si inizia con 2 gol di Hamsik Che esulta applaudendo verso I tifosi e salutando ridendo...Poi si continua e segna anche la doppietta Denis che anche lui esulta applaudendo i tifosi....Dopodiche Punizione in area per la primavera perche Cannavaro purtroppo tocca il pallone al portiere vicinissimo e il portiere la prende :-( e la punzione viene segnata........Dopodiche Segna maggio....Finisce la partitella e ne inizia un altra 1°squadra panchinari vs Primavera panchinari e pure qui finisce con la vittoria del napoli 1-0 con unico gol di Zalayeta che viene accolto dopo tempo con gli applausi dei tifosi...mentre si giocha la 2° partitella Passa Denis sotto i distinti e tutti buttano sciarpe e naturalmente Denis le indossa tutte....lui molto sorridente e tutti in coro '''Ole Ole ole ole Denis Denis''....Finisce la partitella e naturalmente Tutti in campo (Tra qui io ;P) Salutando tutti :emoji_smiley:...
Edit=Naturalmente gioca anche Domizzi E tutti appena toccava il pallone a fischiarlo e Urlando ''buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'';P
Ripeto la fonte=Mia