Release AllMondo Il socialNetWork Migliore di Facebook!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kollo

Utente bannato
Autore del topic
27 Ottobre 2009
242
0
Miglior risposta
0
Girando per il web ho trovato questo SocialNetwork appena inaugurato, fra poco faranno anche le pubblicità per televisione hanno detto e prima che questo sito faccia il proprio "boum" mi sono iscritto così fra un anno potrò dire "sono stato uno dei primi a conoscere AllMondo!" Iscrivetevi è un buon socialnetwork con funzioni migliori anche di facebook"" :shock::shock::shock::shock: :banana: :banana: cercatemi io mi chiamo ♫► Vincenzo Morrone◄♫ , hai anche la disponibilità di inserirti un nick!! :shock: :shock: :shock:

Il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: AllMondo Il socialNetWork Migliore di Facebook!

Ma stiamo diventando pazzi? Questo social non e' altro che un sito fatto con questa piattaforma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nemmeno da 0 non e' paragonabile a facebook o a Google + fatti da 0 non faranno mai le pubblicità i network non sono interessati a queste baggianate da 4 soldi o al massimo fatte con 189 euro su una stupida piattaforma :soso:
 
Riferimento: AllMondo Il socialNetWork Migliore di Facebook!

Assolutamente da schifo, google plus sta schiacciando tutti.
 
Riferimento: AllMondo Il socialNetWork Migliore di Facebook!

Se non potete commentare positivamente, non fatelo affatto.
 
Riferimento: AllMondo Il socialNetWork Migliore di Facebook!

Chiedo ai mod di chiudere qst topic xke ne apro un altro migliore ! xD anzi se potete eliminatelo proprio
 
Riferimento: AllMondo Il socialNetWork Migliore di Facebook!

Se non potete commentare positivamente, non fatelo affatto.
-.- che cavolo significa? se uno non vuole postare positivamente non puo farlo? che e' sta mafia? esiste la propria opinione quindi pss di quello che voglio e lui non ha detto commenti positivi e basta quindi non vedo il motivo della tua affermazione
 
Riferimento: AllMondo Il socialNetWork Migliore di Facebook!

è migliore di facebook perchè lo hai fatto te??xDxD
 
Riferimento: AllMondo Il socialNetWork Migliore di Facebook!

Come richiesto dall'utente, chiudo.
 
Riferimento: AllMondo Il socialNetWork Migliore di Facebook!

-.- che cavolo significa? se uno non vuole postare positivamente non puo farlo? che e' sta mafia? esiste la propria opinione quindi pss di quello che voglio e lui non ha detto commenti positivi e basta quindi non vedo il motivo della tua affermazione

Ricorda una cosa, c'è modo e modo di dire le cose.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.