Allontanare una tipa?

ilMaffin

Utente Esperto
Autore del topic
17 Agosto 2014
1.287
53
Miglior risposta
0
Houston we've a problem!
Well, ci sta una ragazza che da circa 3 settimane fa lo stesso percorso stradale per ritornare a casa dopo la fine della scuola, il fatto è che ora ha iniziato a essere TROPPO invasiva senza che io gli abbia dato confidenza. Per me siamo solo conoscenti e avemmo deciso di fare la strada assieme giusto per cambiare aria e non andare soli. Ora il fatto è: mi chiede dove sono, cosa faccio, perchè, come, quando, mentre parlo con altri, soprattutto con altre etc. La ragazza con la quale sto tentando un approccio mi ha perfino detto che io e lei siamo una bella coppia, ma dico, questa è venuta il SABATO sera mentre ero con la mia comitiva per i cavolacci miei e si mette ad sparare minchiate alla grande e mi dà pure un bacio sulla guancia -.- Gesù, meno confidenza le dò e più sembra che si avvicini? Che dovrei fare? Già sono irritato per il fatto che la ragazza con cui ci provavo era interessata e ora pensa sia interessato a questa qui ._." Madò, che situazione di M***A.
 
Semplicemente parlale e falle capire che non sei interessato a lei, il modo più semplice e corretto nei suoi confronti.
 
Allora diglielo in faccia, cos'è meglio di una sana incazzatura per far litigare due persone? :soso:
Ok, riapro una breve parentesi. In questo periodo non l'ho incontrata perché non sono uscito e sono stato parecchio male. Anyway, il fatto è che non mi piace ferire le persone. Quindi non saprei, salvami uomo che cammina sulla luna :emoji_slight_frown:
 
Digli semplicemente che forse sta un po' esagerando magari buttandogliela sul ridere (?)
 
Ok, riapro una breve parentesi. In questo periodo non l'ho incontrata perché non sono uscito e sono stato parecchio male. Anyway, il fatto è che non mi piace ferire le persone. Quindi non saprei, salvami uomo che cammina sulla luna :emoji_slight_frown:

Se non vuoi ferirla (ed è giusto che sia così) devi fare come consigliatoti da Moonwalker: friendzonarla. Falle capire che lei non è il tuo prototipo di ragazza dicendole semplicemente che la vedi come un'amica, quantomeno eviteresti di farla affezionare più di quanto lo sia già, facendole dunque risparmiare sofferenze amorose evitabili.
 
Molto semplicemente digli come stanno le cose, se non capisce cerca di evitarla.
Inizialmente forse non capirà, ma a lungo andare si renderà conto