allucinazioni strane

Incant

Utente Normale
Autore del topic
20 Giugno 2008
81
0
Miglior risposta
0
crycry
ciao ragazzi scusate io in questi giorni ho delle allucinazioni,incubi orribili!! come incubo sogno sempre che bah uno mi porta via e mi uccide cry
poi come allucinazioni ad esempio io cammini per strada per 1 secondo mi viene la faccia di un alieno con un sfondo tt bianco e mi vengono i brividi.sapete cos'è..?​
 
ehm gli incubi posso crederci ma il fatto ke vedi l'alieno ecc... no -.-
 
una spiegazione logica ci sarebbe : tumore al cervello
 
ti cnsiglio di nn andare in discoteche... sai nei cockteil o come si kiamano possono mettere qualsiasi cosa
 
incant giochi TROPPO A WARROCK!
oppure ci sara qualcosa ke usi troppo
IL TROPPO STROPPIA! :emoji_relieved:
 
XD no è che un giorno vidi uno scherzo sul web. praticamente quello diceva "guarda il quadro per 30 secondi e vedrai l'effetto ottico" tu ti applichi a guardarlo..all'improvviso indovinate un po esce sta faccia bianca con un urlo che ti fa saltare :l
 
"guarda il quadro per 30 secondi e vedrai l'effetto ottico" tu ti applichi a guardarlo..all'improvviso indovinate un po esce sta faccia bianca con un urlo che ti fa saltare :l

[OT]bello sto cercando questo video da un sacco di tempo sai dv posso trovarlo?[/OT]

cmq io credo che ti dovresti distrarre e nn pensarci piu :emoji_relieved:
 
Ciao,
Incant sta a sentire :
Per dare fine alle allucinazioni e agli incubi,Devi solo dormire di più e stare meno al pc.
Tempo fa,Avevo anch'io questo tipo di allucinazioni e incubi,Poi mi passarono perchè disse mio padre di stare di meno al pc e dormire di più.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao