Guida All'uso di PerX Injector

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.742
74
Miglior risposta
0
Guardando la discussione di una hack in questa sezione, mi sono imbattuto in un utente che diceva:

Beh se magari mi spiegatecosa è questo Perx2 e come si usa magari ci riesco anche io :P

Bene, dopo aver letto questo post ho deciso di creare questa guida.


PerX
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[Falso positivo, vi conviene disattivare l'antivirus]

Aprendolo avremo questa schermata davanti:
zkfn9t.png


Non c'è tanto da spiegare, utilizzarlo è semplicissimo:
Sulla casella di testo di "What to Inject" dovrete scrivere il nome del processo del gioco in cui si vuole usare l'hack (nel caso di metin2 sarà "metin2client.bin" o "metin2.bin").
In seguito bisogna cliccare su "Browse", accanto a "Add to injection list", e selezionare la/le DLL scaricata/e in precedenza.
Penso che le funzioni di "Remove Selected" e "Clear List" siano inutili da spiegare, essendo facilmente intuibili.

Se si spunta la casella "Automatically", la DLL verrà Injectata non appena il programma rileverà l'apertura del processo scritto sopra.
Se invece si spunta la casella "Manual" si dovrà cliccare "Inject", in basso, appena si sarà aperto il gioco.



Aggiungere altre hack in altri processi metin2
Adesso vi spiegherò come aprire più di una finestra di Metin2 e come injectare hack anche in esse.
Fate Copia e Incolla con il file "metin2client.bin". Potete farlo quante volte volete, dipende tutto da quante finestre volete aprire contemporaneamente; l'importante è rinominarle in seguito con nomi diversi tra loro.
Adesso create tanti documenti di testo (.txt) quante sono le copie che avete fatto.
Ora scrivete in ognuno di essi "start -e il nome della copia".

Es:
Ho il file "metin2client.bin", e l'ho "copiaeincollato" 3 volte, chiamando le copie "metin2client1.bin", "metin2client2.bin" e "metin2client3.bin"; dovrò aprire 4 documenti di testo e scrivere nel primo "start metin2client.bin" (l'originale), in un altro "start metin2client1.bin", in un altro "start metin2client2.bin" e così via, fino a client3.bin.

Tutti i file di testo devono essere salvati come "nopatch.bat" (ovviamente chiamate solo il primo "nopatch.bat", poi chiamateli tutti "nopatch1.bat", "nopatch2.bat" ecc...)

A questo punto avremo 4 file .bat .
Adesso apriamo l'injector e scriviamo "metin2client.bin" nei processi in cui injectare, selezioniamo l'hack e apriamo il file .bat.
Voilà, hack Succesfully injected.
Adesso ripetiamo lo stesso procedimento anche con gli altri 3 file e avremo 4 finestre aperte contemporaneamente, e hack attivate in tutte e 4.


E' una guida banale e semplice, ma l'ho fatta per coloro che sono ECCESSIVAMENTE inesperti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: All'uso di PerX Injector

Guardando la discussione di una hack in questa sezione, mi sono imbattuto in un utente che diceva:



Bene, dopo aver letto questo post ho deciso di creare questa guida.


PerX
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[Falso positivo, vi conviene disattivare l'antivirus]

Aprendolo avremo questa schermata davanti:
zkfn9t.png


Non c'è tanto da spiegare, utilizzarlo è semplicissimo:
Sulla casella di testo di "What to Inject" dovrete scrivere il nome del processo del gioco in cui si vuole usare l'hack (nel caso di metin2 sarà "metin2client.bin" o "metin2.bin").
In seguito bisogna cliccare su "Browse", accanto a "Add to injection list", e selezionare la/le DLL scaricata/e in precedenza.
Penso che le funzioni di "Remove Selected" e "Clear List" siano inutili da spiegare, essendo facilmente intuibili.

Se si spunta la casella "Automatically", la DLL verrà Injectata non appena il programma rileverà l'apertura del processo scritto sopra.
Se invece si spunta la casella "Manual" si dovrà cliccare "Inject", in basso, appena si sarà aperto il gioco.

E' una guida banale e semplice, ma l'ho fatta per coloro che sono ECCESSIVAMENTE inesperti.

Perché non aggiungi anche come injectare hack uguali o diversi in più processi di Metin2?
 
Riferimento: All'uso di PerX Injector

ma scusa,se non fai il download,xk chiede di registrarmi su wpload,mi registro e nn fa downloaddare...uppalo su rapidshare o mediafire,pls