Info Alpha Project Roleplay

Bene mi sai che hai capito tutto, ciao caro. Non venire a creare flame inutile grazie.
Ripeto, invece di parlare a caso, entra nel server e invece di giocarci 5 minuti, giocaci per più di 1 ora e poi fammi sapere cosa ne pensi.

Con questa risposta confermi quanto ho detto prima. Non sai argomentare e sai bene che le cose che ho detto sono vere. Questa è la classica risposta di chi cerca di arrampicarsi sugli specchi. E non venire a dire a me le regole del forum, che le conosco molto meglio di te. Siamo su un forum, su un forum si creano le discussioni e questa è una discussione. Flame è ben altro, volevi fare il figo citando una parola inglese, ma ti è andata male, ritenta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Purtroppo per te, gioco solo al di fuori della community italiana e non c'entro minimamente con YG e attacchi ddos. Che forse tu non hai la minima idea di cosa voglia dire ricevere tali attacchi e parli tanto per. Inoltre, il potenziale della game mode si può vedere in 5 minuti e non vedo cosa ci possa essere in una game mode scaricata. Non sai nemmeno cosa significhi fase beta, parli giusto per. Potevo capirlo, una gamemode realizzata da 0, con un codice nuovo che non sai bene come si possono evolvere le cose e presentarsi problemi man mano, quella è una fase beta. Ma la vostra base è stata utilizzata da più server. Inoltre, ci credo sicuramente che avete comprato una skin premium per metterla su una board free e inoltre su Altervista. Il fatto che i server che insegnano l'RP non esistano più, è una tua invenzione. E se dici questo lasci capire che nel tuo server tutto è concesso, tranne il fare il vero rp. Penso non sai nemmeno la differenza tra l'uso del comando /me e /ame. E non mi voglio dilungare più di tanto, perché a parte che nessuno dei 40, la maggior parte utenti di passaggio, potrebbe rappresentare il livello di Roleplay presente in quel server (se così può essere definito), che dire che è scarso è fare un complimento. È evidente che tu giochi o hai a che fare con SA-MP da poco tempo e lo hai dimostrato un questo messaggio. Si faceva un Roleplay superiore nel 2007/2008 nel server in cui avevo iniziato e a livello di GM (nel 2007/2008) era superiore a questa quasi nel 2017. E puoi chiedere anche a vinnythebest vinnythebest se non ci credi, dato che il server era il suo. Detto ciò, si vede la maturità del comportamento dello staff. Questa discussione sino a ieri, era in rilevo, visibile in tutte le sezioni del forum.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Io starei cercando di screditare chi? Vi screditate da soli. Non serve che dica io qualcosa. È il mio pensiero, ma è anche il pensiero di tutti quelli che ci mettono veramente l'impegno nel fare ciò che vogliono realizzare. Inutile fare un server Roleplay, seguirli con dedizione per far rispettare le regole, quando poi i server fungo, nascono ogni giorno prendendo l'utenza non ancora formata e quando ha la possibilità in server Roleplay seri, fa la figura del noob che non ha la minima idea del Roleplay. Se il vostro intento è questo, siete sulla buona strada. "Dove hai imparato il Roleplay?" "Su Alpha Project RP" "bene".

Quando avevo il server io, nel 2009, la maggior parte che poi si sono spostati su server come LS-RP inglese o AC, uscivano dal mio server con una base solida. Alcuni di questi ricoprono addirittura ruoli di amministrazione. Detto questo, potrei continuare a lungo, ma c'è ben poco da dire.
Bene mi sai che hai capito tutto, ciao caro. Non venire a creare flame inutile grazie.
Ripeto, invece di parlare a caso, entra nel server e invece di giocarci 5 minuti, giocaci per più di 1 ora e poi fammi sapere cosa ne pensi.


Smettetela per cortesia. Fede lascia perdere questo membro di Alpha Project è vero hanno utenti, lascia divertire gli utenti che non sanno il RolePlay e lo Staff incompetente e simpatico quanto a un mulo.

Ma lo volete sapere perchè hanno utenti? Perchè è un classico server improntato su una vecchia gamemode obsoleta, ma allo stesso tempo divertente per coloro che non vogliono ruolare seriamente, anzi preferiscono trovare il cazzeggio. Ora dimmi che sto venendo a rosicare anche io che ci ho giocato per 2 ore e potrei dirti i miei svariati nickname. Sono uscito con il mal di testa, una pazza carlotta diaz (così ti mostro che ci sono entrato realmente) bloccava gente random perchè gli arrivavano i report così a cavolo, per non parlare di lenny murales :emoji_grin:. Quattro risate ce le siam fatte.
Dal punto di vista del divertimento e del massimo no roleplay lo consiglio a chi vuole cazzeggiare.
Chi vuole invece trovare un minimo di roleplay può andare su altri server, prima di rincitrullirsi in questo.
 
((PS: NON RISPONDO PIU A COMMENTI INUTILI COME QUESTI QUI SOPRA, INVECE DI ENTRARE 10 MINUTI NEL SERVER, OFFENDERE IN /DOM, USARE CHEAT E DOSSARE, ANDATE A SCREDITARE QUALCHE ALTRO SERVER, RIPETO, TUTTO QUELLO CHE DITE PUO' ESSERE SMENTITO DAI NOSTRI 40 PLAYER GIORNALIERI CHE "STRANAMENTE" CI FANNO I COMPLIMENTI DI CONTINUO PER IL ROLEPLAY PRESENTE NEL SERVER E PER LA GAMEMODE CHE PUR ESSENDO IN FASE "BETA" STA CRESCENDO BENE. ))

Aggiornamento del 29/12/2016

SISTEMI:


- Nuovo sistema veicoli
- Sistema di kick e ban aggiornato
- Aggiunto equipaggiamento "Servizi speciali" nel servizio polizia da utilizzare in caso di rapine
- Arresto del player con opzione di scena rp tramite giudice

COMANDI:

- /info inserito completamente in /inv (inventario)
- /r inserito in tutte le fazioni come chat IC
- /f inserito in tutte le fazioni come chat OOC
- /numero per visualizzare il numero dell'utente designato

MAPPE:

- Nuova banca

FIX:

- Fixata la cassaforte di tutti i negozi
- Fixata la rapina alla banca
- Fixato comando /arresta e /ajail
- Fixato kick e ban con il messaggio
- Fixato comando /dare
- Fixato il comando /raccoglipianta.
 
Il server è ben fatto, ma ho usato il comando /dom per segnalare un hacker e sono stato bannato... Ok.
 
Il server è entrato in una fase di manutenzione. Abbiamo deciso di lavorare duramente sulla gamemode eliminando quei pochi bug che erano presenti, aggiungendo diverse novità.
A breve inserirò diversi changelog con immagini inerenti ai nuovi sviluppi della gamemode.
Rimanete aggiornati presso il nostro forum.
 
COSA E' SUCCESSO?
Ultimamente il server Alpha Project Roleplay ha chiuso per manuntezione, questa decisione è stata presa dato che la Gamemode che utilizzavamo presentava diversi bug che non erano stati ancora fixati, per questo ci scusiamo. Abbiamo deciso di rivoluzionare totalmente il progetto e di impegnarci affinchè questo progetto continui a vivere, grazie anche ai nostri utenti che sono rimasti fedeli a noi. Per quanto riguarda tutti quei utenti che si sono trasferiti in altri server, spero in un loro ritorno.
Lo scripter è stato sospeso ed è stato sostituito da due altri grandi Scripter che giocavano già in questo server all'interno della Polizia, sto parlando di Jayden Locks e Eazy Locks.
NUOVA GAMEMODE, NUOVA VITA
[border=white]I Scripter stanno costruendo una Gamemode totalmente da zero con diversi sistemi e contenuti innovativi, mai visti fino ad ora.
Abbiamo deciso di concentrarci esclusivamente sulla semplicità dell'interfaccia grafica dei vari sistemi presenti dentro il server, in modo da rendere tutto più semplice e intuitivo per il giocatore.
Inoltre, abbiamo deciso di dare maggiore priorità ai pochissimi bug presenti e a quelli che ci saranno in futuro, in modo tale da avere un server giocabile al 100% senza fastidi.
Attualmente la gamemode è giocabile al 60%, troverete diverse fazioni, diverse gang/mafie/clan e moltissimo altro, l'apertura del server probabilmente avverrà intorno a 1-2 settimane
Qui sotto troverete diversi Screenshot inerenti alla Gamemode in svilluppo.
((N.B: I rettangoli grigi che vedrete nei screenshot sono stati messi apposta tramite un editor immagini, dato che dobbiamo cambiare ancora i titoli e i nomi dei vari menù.))


REGISTRAZIONE
UXeV7Q9.jpg

AOJyjKR.jpg

UXeV7Q9.jpg

ZvM1gyG.jpg

6IAnqpD.jpg



DOCUMENTI

R6aYq8M.jpg



SISTEMA NEGOZI

usBPrng.jpg

UjYNjIM.jpg

Tbg6x1v.jpg



RISTRUTTURAZIONE NEGOZI (VI PERMETTERA' DI CAMBIARE TIPOLOGIA DEL NEGOZIO E INTERIOR)

KuoZdiv.jpg

qeePEOG.jpg

CnEckhb.jpg

Questo topic verrà aggiornato in continuazione.