Alterazione Con Paint.net

alberto2011

Nuovo utente
Autore del topic
29 Ottobre 2011
11
0
Miglior risposta
0
spero che vi piaccianno sono le mie prime alterazioni ^^
1zp1tkx.jpg

avatar162100_2.gif

lo so sono identici ma ci ho messo 1 giorno intero per farli
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alterazione Con Paint.net

Ciao,


Oddio... è bellissimo *.* Complimenti è un' alterazione magnifica è uscita davvero bene... Anche se mi piace di più il secondo per l' omino che lo disegna! ;)
 
Riferimento: Alterazione Con Paint.net

Ciao,


Oddio... è bellissimo *.* Complimenti è un' alterazione magnifica è uscita davvero bene... Anche se mi piace di più il secondo per l' omino che lo disegna! ;)

L' omino che lo disegna è stato preso in giro per il web, mi meraviglio che ti ci sia voluto così tanto per rimpicciolire l'immagine e metterla nel disegno. Oltretutto il look (apparte la testa) del PG l'ho fatto io e l'hai copiato dalla mia alterazione...
Apprezzo però lo sforzo che hai fatto.
 
Riferimento: Alterazione Con Paint.net

la tua prima alterazione? ed è venuta cosi bene? con paint.net? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Alterazione Con Paint.net

Tenendo valida solo la prima (visto cha la seconda è spudoratamente copiata ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), non ti sei impegnato molto, hai fatto un alterazione troppo semplice aggiungendo solo il piedistallo...
 
Riferimento: Alterazione Con Paint.net

vuole dire il piedistallo del drago (credo)
comunque non mi piace,hai scaricato un immagine da google e hai messo l'habbino,2/10 per l'impegno.migliora facendo meglio nel prossimo ;)
 
Riferimento: Alterazione Con Paint.net

No, alterazioni copiate, non mi piacciono assai, mi dispiace.
Migliora e non copiare, sennò ti scambiano per uno pigro, poiché se "studi" e molto altro su Paint, diventerai bravo e andrai a finire non so dove, quindi.. abbi il buon senso di NON copiare più. Grazie! ;)

Beh, però un voto ci sta: 6,5/10. Complimenti ugualmente, almeno è la tua prima alterazione fatta con PAINT.net.