jackson-popstar

Nuovo utente
Autore del topic
5 Giugno 2010
10
0
Miglior risposta
0
Ho cabiato il colore dell'hotel con il mio colore preferito [il rosso se non si fosse capito...] L'idea nn è del tutto mia ma la creazione si :Muhaha:

SPERO VI PIACCIA
View attachment 6545

VOTATE E COMMENTATE :gururun:
:ciao::ciao:
 
hai solo passato il il rosso sopra e basta .___.
potevi almeno alcune parti farle più scure e altre più chiare, così sembra tutto piatto >_>

l'immagina è troppo piccola, e la dovevi salvare in png non jpeg (jpg).
 
Ciao,bell'alterazione ^^Ma vedo un piccolo problemino, (Non so se hai scelto tu di ricororarla),la piscina è rossa assomiglia ad una piscina insanguinata.
 
la piscina insanguinata è fatta apposta come il fiume e la fontanella l'idea era proprio quella del sangue :emoji_slight_smile:
 
Un semplice recolourize che poteva essere fatto meglio. Ricordati di salvare in PNG, è fondamentale.

Forse ne sei già venuto a conoscenza, le alt che mancano di personalità e di originalità (come i recolourize, ad esempio), personalmente, non mi piacciono molto e fatico ad apprezzarle.

Crea qualcosa tu. ;)
 
Bhèè sì (Forse non ho capito la tua idea) ma potevi chiamarlo 'Hotel Insanguinato' o 'Habbo Hotel insanguinato' ^^ Comunque bella perchè soprattutto adoro il rosso xD
 
"Bhèè sì (Forse non ho capito la tua idea) ma potevi chiamarlo 'Hotel Insanguinato' o 'Habbo Hotel insanguinato' Comunque bella perchè soprattutto adoro il rosso"

anke io ador il rorro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate è la tastiera volevo scrivere anke io adoro il rosso
 
Ultima modifica: