Alterazione Ex Project Di Bozerman!!

xXSlogerXx

Utente bannato
Autore del topic
15 Luglio 2008
122
0
Miglior risposta
0
Dopo che stato bannato il nostro bravissimo designer delle alterazione di Habbo ...Si vedono solo alterazioni di scarse qualita!!
Non vi mancano le alterazioni di Bozerman? Non lo conoscete ..allora tornate indietro con le pagine e vedrete..!!
Adesso Tramite msn mi ha detto di rilasciare una sua nuova alterazione..

1 alterazione :
2iivrig.png


2 alterazione :
29122z9.png


3 alterazione :
dg4a4m.gif


4 alterazione :
2l8yts7.png



Volete il suo contatto msn? Mandetemi Un Pm........

Cmq bozerman mi ha raccontato tutta la storia e trovo ingiusto che x una parolaccia...Venga bannato a vita...Qua vogliono fare troppo i sbruffoni i superiori..!!
 
:O bellissime *-* la 4° alterazione la posso mettere nella my firma ? *-*
 
Molto Belle ^^ Conoscevo Bozerman sul Forum e devo dire che fa sempre capolavori! ^^
 
Bozerman è un MITO, è sempre stato un ottimo creatore di alterazioni, mi ri-congratulo con lui ^^
 
Boze è stato BANNATO e xXSlogerXx gli fa da tramite, comunque apprezza il lavoro di Sloger nei confronti di Boze ^^^^
 
Boze è stato BANNATO e xXSlogerXx gli fa da tramite, comunque apprezza il lavoro di Sloger nei confronti di Boze ^^^^

Ah finalmente qualcuno che capisce..
Habbolo non ti puoi lamentare delle sue alterazione....Ti potrai solo lamentare quando sarai sulla stessa altezza....Ma visto considerato che sono scarse le tue pozientalita...(senza offesa) Tanto la cosa che conta é provarci...Percio non lamentarti!!!

Tanto fattelo dire da lui su msn....Credi che sono Bozerman? AH CHE BAMBINO

Parlate con Bozerman su msn : l_derito1@hotmail.com !!
 
ahahahah io a 3 giorni ke lavoro in queste cose e dp arrivo il mago sloger ma ki ti credi di essere il mago delle alt? non sei tu ke le fai xcio UN TANACARI -.-
 
Mika ho detto che le faccio Io.... Visto non sai manco piu quello che devi dire...!!!


Non cio tempo da perdere con le persone testarde!!!


Lui usa Paint e fa sti capolavori...!!

Senti vedi di non sparare piu cavolate...
 
sei tu ke ti stai arrampicando negli specchi bozer qua bozer di la, ah ah ah pensa x te e nn per gli altri lui sarà bravo ma tu? ah gia vero sai solo postare quelle di bozer..
ps: le cavolate le spari tu ;)
 
Dopo che stato bannato il nostro bravissimo designer delle alterazione di Habbo ...Si vedono solo alterazioni di scarse qualita!!
Non vi mancano le alterazioni di Bozerman? Non lo conoscete ..allora tornate indietro con le pagine e vedrete..!!
Adesso Tramite msn mi ha detto di rilasciare una sua nuova alterazione..

1 alterazione :
2iivrig.png


2 alterazione :
29122z9.png


3 alterazione :
dg4a4m.gif


4 alterazione :
2l8yts7.png



Volete il suo contatto msn? Mandetemi Un Pm........

Cmq bozerman mi ha raccontato tutta la storia e trovo ingiusto che x una parolaccia...Venga bannato a vita...Qua vogliono fare troppo i sbruffoni i superiori..!!

Permettiti di dire un altra volta che siamo sbruffoni e il ban arriva pure a te.


E RIPETO COSA HO DETTO NELL'ALTRO TOPIC:


Allora,

1. Bozerman non verrà sbannato il ban è corretto, e francamente delle sue alterazioni non ce ne frega niente.
2. Ognuno può valutare come cavolo vuole e cerca di non scatenare flame.
3. Basta con post inutili e quant'altro.
4. Da adesso infraziono chi continua questo flame e discute ancora sul ban di Bozerman esso è stato bannato giustamente, in seguito a contestazioni sull'operato di Skater e anche a seguito di offese verso Skater (non era la prima volta).


(APRI ALTRI TOPIC DOVE RICHIEDI LO SBAN DI BOZERMAN e TI ARRIVA INFRAZIONE)
 
Ultima modifica da un moderatore:
bellissime ma secondo me bozerman ha sbagliato lavoro doveva fare il creatore dei furni sapete quanti furni sfornava quanti custum