• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Alterazioni HABBO in un logo unico

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.683
70
Miglior risposta
0
In questi giorni mentre realizzavo un fansite per il famoso server ufficiale del foro, ho realizzato questo logo con diverse alterazioni, dentro ci sono io, gaetano1999 e Waze. (3 membri dello staff). Vorrei avere pareri/giudizi:

logo.png
 
Non male, mi piace. I cavalli potevi fare qualcosa per legarli alla carrozza, così uscirebbe meglio. ;)
 
Non male, mi piace. I cavalli potevi fare qualcosa per legarli alla carrozza, così uscirebbe meglio. ;)

Se noti la corda che tiene i cavalli è tolta per il fatto che mentre un mio collega dorme i cavalli possono correre e rilassarsi. Altri pareri?
 
Se noti la corda che tiene i cavalli è tolta per il fatto che mentre un mio collega dorme i cavalli possono correre e rilassarsi. Altri pareri?
Sinceramente non me ne ero accorto, bella idea! Beh, sinceramente è ottimo come logo, non trovo niente che non sia perfetto. ;)
 
Posso sapere cosa hai creato nel logo per favore? :emoji_slight_smile: (non si capisce molto)
 
Nonostante il lavoro sia abbastanza semplice da fare, mi complimento con te perché quest'ultimo è abbastanza pulito e """professionale""".
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Hipster davvero niente male come alterazione, anche se la fiamma che copre i piedini pixellosi del tuo personaggio stata presa da google, ma apparte questo l'alterazione è perfetta.
 
  • Like
Reactions: 1 person