In questi giorni mentre realizzavo un fansite per il famoso server ufficiale del foro, ho realizzato questo logo con diverse alterazioni, dentro ci sono io, gaetano1999 e Waze. (3 membri dello staff). Vorrei avere pareri/giudizi:

Non male, mi piace. I cavalli potevi fare qualcosa per legarli alla carrozza, così uscirebbe meglio. ;)
Sinceramente non me ne ero accorto, bella idea! Beh, sinceramente è ottimo come logo, non trovo niente che non sia perfetto. ;)Se noti la corda che tiene i cavalli è tolta per il fatto che mentre un mio collega dorme i cavalli possono correre e rilassarsi. Altri pareri?
Posso sapere cosa hai creato nel logo per favore?(non si capisce molto)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.