• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Moreno94

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2010
12
9
Miglior risposta
0
Salve,

ho problemi ad usare listen2myradio.

Ogni volta (uso SAM Broadcaster) mi da problemi di indirizzo ip e non riesce a connettersi. In pratico non ho mai un IP fisso con liste2myradio, devo sempre crearne uno nuovo..

Conoscete un'alternativa?
 
devi usare winamp o virtual dj,con sam broadcaster non credo funzionerà
 
Usare winamp ecc.. e la stessa cosa purtroppo questo e lo svantaggio di listen2myradio devi sempre creare un nuovo ip, puoi usare streamig se vuoi...
 
Usare winamp ecc.. e la stessa cosa purtroppo questo e lo svantaggio di listen2myradio devi sempre creare un nuovo ip, puoi usare streamig se vuoi...
a me non da questi problemi,mi tengo l'IP sempre e mi fa connettere anche dopo
 
Comunque sono riuscito a trovare il problema con SAM.

Basta che prima di andare in onda entro nel panel di listen2myradio e seleziono Radio ON.

Automaticamente dopo, quando entro in SAM e mi connetto funziona, senza dover rifare un IP nuovo....
 
Comunque sono riuscito a trovare il problema con SAM.

Basta che prima di andare in onda entro nel panel di listen2myradio e seleziono Radio ON.

Automaticamente dopo, quando entro in SAM e mi connetto funziona, senza dover rifare un IP nuovo....

Certo che devi fare radio on prima di trasmettere °_°