Domanda alternative valide ad ADSL

_FaBio_89

Nuovo utente
Autore del topic
6 Febbraio 2016
2
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,

avrei bisogno di qualcuno che mi possa fornire il servizio di internet STABILE in una zona che non è raggiunta dai servizi di ADSL.


necessito di una soluzione 24/24 almeno di 10MB di velocità, banda minima garantita e un ping buono normale.







sapete consigliarmi qualcosa?





grazie a tutti!!!
 
Potresti utilizza linkem ma i 10 Mega non li avrai mai tutti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E soprattutto una banda garantita ed un ping "buono normale"..


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5.1 beta
 
Se nella tua zona hai una buona copertura con WIND, io direi di attivare una quasi flat mobile di Alternatyva che va benone.

In realtà non è proprio illimitata ma circa 50 gb a settimana che sono comunque tanti, da un paio di giorni ha aperto anche il 4G a tutti i clienti.
Il canone mensile è 22€ al mese, e 80€ di attivazione che comprendono già due mesi di navigazione.
Come modem router 4G stile saponetta di qualità, ti consiglio di non prendere il loro in comodato d'uso ma di acquistarne uno migliore da te, io personalmente ho l'alcatel one touch link che costa ora 79€ su Amazon.

Io mi ci trovo bene con Alternatyva, lo uso quando sono fuori a lavoro, e riesco anche scaricare qualcosina e a fare streaming senza problemi in 480p, qualche volta anche in 720p ma dipende in che orario, qualche volta entrano in azione i cap ;).
Faccio molto uso di Infinity e Netflix con la mitica chromecast.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Prova Eolo sicuramente meglio di linkem... ma ciò dipende sempre se nella tua zona sia coperta ecc ecc
ca97a1f827a3497f9f2770b464f92dee.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk