ALTRO - Cloudflare su dominio

ANGYLAVE

Utente Medio
Autore del topic
1 Ottobre 2010
151
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Cloudflare su dominio
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Cloudflare Free, one.com
Qual è il tuo errore?
Non capisco come si impostano i name server di cloudflare sul mio dominio. Qualcuno gentilmente mi può spiegare ?
Screenshot
dns.PNG

dns2.PNG
Ulteriori informazioni
Inoltre non mi fa mettere hubitalia.org con l'IP del VPS ma devo creare un sottodominio perforza, perchè ?
 
Ciao, non ti fa inserire nessun impostazione perchè devi disattivare prima le vecchie impostazioni:

hubitalia.org DISATTIVA
www. hubitalia.org DISATTIVA

Vai sotto e configura le nuove impostazioni, saluti.
 
Ciao, non ti fa inserire nessun impostazione perchè devi disattivare prima le vecchie impostazioni:

hubitalia.org DISATTIVA
www. hubitalia.org DISATTIVA

Vai sotto e configura le nuove impostazioni, saluti.

Grazie mille ho risolto in parte, come metto ora i nuovi NS di cloudflare ? Grazie ancora :emoji_slight_smile:
 
Allora per cambiare i DNS Ovvero il link di reindrizzamento alla pagina attraverso l'ip è giusto come stavi facendo
Invece per cambiare gli NS ovvero mettere cloudflare devi fare un ticket di assistenza su one dove chiedi appunto di cambiare gli attuali NS con quelli appunto che ti ha dato cloudflare.. Tempo 24h e cloudflare si attiva ;)

Salutiii!
 
Allora per cambiare i DNS Ovvero il link di reindrizzamento alla pagina attraverso l'ip è giusto come stavi facendo
Invece per cambiare gli NS ovvero mettere cloudflare devi fare un ticket di assistenza su one dove chiedi appunto di cambiare gli attuali NS con quelli appunto che ti ha dato cloudflare.. Tempo 24h e cloudflare si attiva ;)

Salutiii!

Grazie lunix provo e tra 24h vi faccio sapere, non chiudete topic :emoji_slight_smile: