Problema risolto ALTRO - come Faccio a riaggiungere i fix del phpmyadmin

AleRetroOwned2

Nuovo utente
Autore del topic
6 Marzo 2016
32
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
come Faccio a riaggiungere i fix del phpmyadmin
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privati
Qual è il tuo errore?
Un mio ex amico , mi ha eliminato per vendicarsi queste tabs / fix del mysql sul phpmyadmin , come faccio a riaggungerle? Alcuni mi hanno detto basta formattare il VPS, pero' voglio trovare un altra soluzione Ecco screen:
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-
 
Il problema è che siccome mi hanno eliminato tutte le tabelle non mi fa manco accedere al phpmyadmin ( uso IIS ) invece se uso xampp funziona tutto come mai e come faccio?
 
Uso il vps, ora è subentrato un altro problema , ho disinstallato xampp e reinstallato e mi da problemi tipo quando finisce non mi apre il cmd per fare quelle cose per completare l'installazione e non mi runna apache e mysql , e quando lo certo su pannello di controllo programmi e funzionalità me lo segna come programma non installato ._. mi sta dando tanti problemi non so se è il vps , quei coglioni di gamehosting non mi vogliono formattare il VPS ,possono denunciarli? secondo voi?
 
Ti consiglio di usare soltanto un host quindi o usi xampp o usi iis.
Che versione di xampp stai utilizzando ?
 
Uso il vps, ora è subentrato un altro problema , ho disinstallato xampp e reinstallato e mi da problemi tipo quando finisce non mi apre il cmd per fare quelle cose per completare l'installazione e non mi runna apache e mysql , e quando lo certo su pannello di controllo programmi e funzionalità me lo segna come programma non installato ._. mi sta dando tanti problemi non so se è il vps , quei coglioni di gamehosting non mi vogliono formattare il VPS ,possono denunciarli? secondo voi?

Noi possiamo aiutarti solo in ambito interno di habbo retroserver, i problemi relativi agli hosting non sono di nostro interesse, posso solo consigliarti di contattarli telefonicamente.
 
Magnesio perchè ho commesso un infrazione? comunque uso xampp.. pero' ora ho un altro problema , va tutto solo che quando metto il link del mio retro mi compare pagina bianca , ho configurato tutto. bene
 
L'infrazione che hai ricevuto è casuata dalla tua gif in firma poiche dal regolamento generale se non si è utenti GOLD/VIP/PREMIUM non è possibile avere gif in firma.

Dopo quest'off-topic torniamo al tuo problema, apache e mysql sono stati runnati correttamente ?
 
Magnesio , mi scuso ma sono nuovo su sciax 2 xD e non so come funziona bene. Comuqnue problema risolto! Chiudete.