Altro - dominio gratis

umby123

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2011
320
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
DOMINIO GRATIS
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privato
Qual è il tuo errore?
Salve ragazzi volevo sapere se esistesse un dominio gratis che vadi bene con cloudflare ho provato tk ma tk non mi funziona anche se prima mi funzionava poi 2 giorni fa ho riprovato con le stesse impostazioni che avevo quando ho aperto retro per la prima volta ma niente .. volevo semplicemente sapere appunto se c'era un dominio che vada bene con cloudflare ..
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ho la cagarella
 
L'ho fatto ma il problema e che dopo i 300 passaggi da fare devo inviare un fax e la cosa non si puo fare xD .. @404Error
 
Clicca su ordina e compila i campi non ci vuole una guida è facile

No scusami ho sbagliato a spiegarmi io ho fatto tutto ho finito la registrazione sono andato sul pannello di controllo ma da li non so fore niente per quanto riguarda dns ecc..
 
Clicca su Impostazioni DNS avanzate, disattiva le vecchie impostazioni e inserisci i nuovi dns di cloudflare.

ok questo l'ho capito però volevo dire . ho fatto tutto adesso quando vado a cercare sulla barra url nomemioretro.it mi dice che nomeretro.it è ospitato da one.com .... come faccio a far uscire il mio retroserver quando scrivo sulla barra url nomeretro.it ?? @404Error
 
Allora.. i Nameserver per impostare cloudflare devi fare un ticket di assistenza tecnica su one chiedendo di cambiare i nameserver.. invece per mettere l'ip del tuo retro devi fare cosi segui questi passaggi che ho fatto io personalmente!

1) Vai Nella Sezione DNS
2) Clicca su Impostazioni DNS Web avanzate
3) Disattiva prima e l'ultima stringa di tutti quelle stringhe
4) Scendi giu
5) Dove sta scritto Dominio: non ci metti niente poi metti Alians Web e nella stringa dell'ip ci metti l'ip
6) Rifai lo stesso passaggio solo che stavolta nello spazio "Dominio" ci metti "www" senza virgole chiaramente
7) Aspetta le solite 24h per l'espansione dei DNS
8) Se non va cancella cache & Cookie
 
@404Error Ma One.com dopo devi pagare 40,50€ 35 giorni Prima della fine di un anno ... é vero? ora sono registrato , come faccio ad evitare ?
 
Allora.. i Nameserver per impostare cloudflare devi fare un ticket di assistenza tecnica su one chiedendo di cambiare i nameserver.. invece per mettere l'ip del tuo retro devi fare cosi segui questi passaggi che ho fatto io personalmente!

1) Vai Nella Sezione DNS
2) Clicca su Impostazioni DNS Web avanzate
3) Disattiva prima e l'ultima stringa di tutti quelle stringhe
4) Scendi giu
5) Dove sta scritto Dominio: non ci metti niente poi metti Alians Web e nella stringa dell'ip ci metti l'ip
6) Rifai lo stesso passaggio solo che stavolta nello spazio "Dominio" ci metti "www" senza virgole chiaramente
7) Aspetta le solite 24h per l'espansione dei DNS
8) Se non va cancella cache & Cookie

mi puoi dire specifico le stringe che devo eliminare?? pliss
 
E poi riscriverle.mettendo l.ip ??

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2