ALTRO - Dominio Tk Problema

#QuickRevive

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2011
801
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Dominio Tk Problema
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
CloudFlare
Qual è il tuo errore?
Il dominio .tk non và!
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Allora, praticamente ieri ho messo il dominio .tk, dopodichè ho messo CloudFlare, come richiesto ho aspettato che i dns si espandevano in 24h. Sono arrivato oggi, e il dominio .tk non funziona più. Non riesco a capire qual'è il problema se fino a ieri funzionava alla perfezione, eppure non ho cambiato nulla!.
 
qx3o9g.png
@404Error
 
Nel config c'è il dominio .tk? Mi sembra strano la configurazione è giusta, hai provato a rimettere quelli originali e poi mettere cloudflare?

Sisi nel config ci sta, però ora che ci penso quando metto quelli originali non va ugualmente o.o
Quale può essere il problema? Di sicuro non è di cloudflare dato che se rimetto quelli originali non và!
 
Puoi dirmi se su Cloudflare segna la configurazione come "Completa" cioè verde?

Posta uno screen di come hai configurato il dominio su Cloudflare
Sisi la configurazione segna completa (verde).
Ma forse non è un problema di cloudflare dato che con i nameservers originali il sito non vada comunque o.o @404Error
 
Allora ascoltami, metti l'indirizzo IP insieme ai nameserver ma il risultato non lo vedrai subito ma una volta ri-aggiornati i DNS ;)

Non hai capito, l'ip non me lo fa mettere insieme ai nameservers.
Se metto il nameservers mi sbarra con n/a la casella Ip Address non dandomi la possibilità di mettere l'ip.
Se metto l'ip da solo, e salvo, me lo da come nameserver non riconosciuto.
E poi se provo a mettere prima l'ip e poi il nameserver, me lo fa fare,
Ma appena salvo l'ip sparisce e mi sbarra la casella Ip Address con "n/a" .. @404Error
 
Non hai capito, l'ip non me lo fa mettere insieme ai nameservers.
Se metto il nameservers mi sbarra con n/a la casella Ip Address non dandomi la possibilità di mettere l'ip.
Se metto l'ip da solo, e salvo, me lo da come nameserver non riconosciuto.
E poi se provo a mettere prima l'ip e poi il nameserver, me lo fa fare,
Ma appena salvo l'ip sparisce e mi sbarra la casella Ip Address con "n/a" .. @404Error
Sorry, adesso capisco. Non c'è la possibilità di inserire i dns come C_NAME?