ALTRO - Estensione curl

Malva

Utente Senior
Autore del topic
4 Agosto 2011
1.520
59
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Estensione curl
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Holoedit v4
Qual è il tuo errore?
Ho installato l'estensione su ubuntu eppure niente ..cosa posso fare
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Estensione curl
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Holoedit v4
Qual è il tuo errore?
Ho installato l'estensione su ubuntu eppure niente ..cosa posso fare
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Stai utilizzando Wamp o Xampp?
 
Certo che ha senso, Nginx non usa lo stesso .htaccess adesso non vorrei dire baggianate ma credo si debba convertire.

PS. Che versione di PHP stai usando?

Ti correggo, l'.htaccess si trova all'interno di ogni cms, non dipende da quello, l'htaccess sono dei file che creano un meccanismo di configurazione a livello di directory, quindi ciò serve ai file php del cms.
Sinceramente ti dico che secondo me Nginx non serev a nulla, lo usano alcuni siti, ma per i Cms e per i retroserver Habbo, ti consiglio Xampp se non puoi usarlo scaricati Wamp.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ti correggo, l'.htaccess si trova all'interno di ogni cms, non dipende da quello, l'htaccess sono dei file che creano un meccanismo di configurazione a livello di directory, quindi ciò serve ai file php del cms.
Sinceramente ti dico che secondo me Nginx non serev a nulla, lo usano alcuni siti, ma per i Cms e per i retroserver Habbo, ti consiglio Xampp se non puoi usarlo scaricati Wamp.
Scusa ma non capisco il senso della tua risposta, non mi sembra di aver detto cosa è o cosa non è un file .htaccess ho solo detto che si deve convertire usando la sintassi dei file di configurazione di Nginx. Ripeto che Nginx non legge .htaccess come Xampp o Apache

Ci sono anche dei siti appositi per convertirlo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person