ALTRO - Guida per togliere hamachi

Nitrocannone01

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2013
238
29
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Guida per togliere hamachi
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privati (Base Just)
Qual è il tuo errore?
Scusate il mio doppio post ma non riesco piu a trovare la guida per toglere hamachi
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
Basta disinstallare Hamachi e aprire le porte del proprio router, cerca una guida in base al modello del tuo router in questa sezione:

ADSL , Connettività e VoIP

Se non riesci a trovare una guida per il tuo modello, apri un thread di Assistenza nell'apposita sottosezione ;)
 
@Cix10 Cisco linksys e1500 non mi fa accedere al pannello mi chiede nome utente e password... Ho controllato e sono tutti e due "admin" ma non mi fa accedere comunque


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Provato ma stesso errore P.s. Ho provato anche il contrario anche se sapevo che non era giusto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Da quello che ricordo no. Sapresti dirmi come tornare all'originale?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
@Cix10 Cisco linksys e1500 non mi fa accedere al pannello mi chiede nome utente e password... Ho controllato e sono tutti e due "admin" ma non mi fa accedere comunque


Sent from my iPhone using Tapatalk

Se non ricordi nome utente e password non potrai fare nulla, perché dovresti avere le credenziali per accede al settaggio del router, ma non lo possiedi, prova con questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Cambierà solo quello del pannello o cambiera qualcos'altro?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non succede nulla tranquillo, torna come quando l'hai comprato.

(Se la tua linea richiede particolari configurazioni per esempio, installazione tramite disco ecc.. allora dovrai riconfigurare tutto però)