ALTRO - Impostare Cloudflare

umby123

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2011
320
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Impostare Cloudflare
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privato
Qual è il tuo errore?
Salve ragazzi purtroppo dopo alcuni giorni e non solo 24h ho notato che cloudflare non mi copriva l'ip uso one.com
Screenshot
1 :
2u7lh0x.png

2:
2gvmukh.png
Ulteriori informazioni
Ho la cagarella
 
Hai cambiato i NS con quelli che ti hanno detto? ed.ns.cloudflare.com/roxy.ns.cloudflare.com
 
Hai cambiato i NS con quelli che ti hanno detto? ed.ns.cloudflare.com/roxy.ns.cloudflare.com

in che senzo su one?? sta nello screen se intendi su one.com perchè io solo li ho messo ed.ns.cloudflare.com/roxy.ns.cloudflare.com

- - - Aggiornato - - -

Togli le impostazioni Alias web devi lasciare solo i DNS di Cloudflare

ma se tolgo quelle due non mi funziona il retro
 
in che senzo su one?? sta nello screen se intendi su one.com perchè io solo li ho messo ed.ns.cloudflare.com/roxy.ns.cloudflare.com

- - - Aggiornato - - -



ma se tolgo quelle due non mi funziona il retro
E' tutto impostato nei dns di cloudflare. Non vedi che nella configurazione di cloudflare c'è sia il dominio che l'IP?

Disattiva e aspetta l'aggiornamento dei DNS.
 
Sì,devi inserirli nel dominio

vedi che ci stanno nello screen te lo riposto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- - - Aggiornato - - -

E' tutto impostato nei dns di cloudflare. Non vedi che nella configurazione di cloudflare c'è sia il dominio che l'IP?

Disattiva e aspetta l'aggiornamento dei DNS.

ma quel fatto delle 24h di cloudflare io sto aspettando da 4 giorno o più ma niente quindi devo togliere mioretro.it e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?? poi a tipo cosa devo mettere cname alians web A ??? cosa devo mettere tra questi
 
Ultima modifica:
vedi che ci stanno nello screen te lo riposto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


- - - Aggiornato - - -



ma quel fatto delle 24h di cloudflare io sto aspettando da 4 giorno o più ma niente quindi devo togliere mioretro.it e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
??
Si, è normale che aspetti da 4 giorni. I dns vanno in contrasto, quindi devi disattivare le vecchie impostazioni ;)