Problema risolto ALTRO - Piccolo problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arion

Utente Medio
Autore del topic
13 Agosto 2015
228
31
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Piccolo problema
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privato
Qual è il tuo errore?
Nessuno
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Vorrei inserire una X in alto a destra dove sta quel quadratino rosso per far chiudere mi potete aiutare?
 
Devi usare il CSS per posizionare l'immagine

Ah soprattutto devi avere l'immagine.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
@Kaost non ho capito me lo potresti fare te perfavore?? :cry:

Questo e HTML del calendario:

<div id="sopra" style=" background-color: #408BB6; border-right: 2px solid #4CA2D3; border-left: 2px solid #4CA2D3; border-top: 2px solid #4CA2D3;border-top-left-radius: 6px;border-top-right-radius: 6px;height: 30px;box-shadow: 0px 0px 0px 1px black;">
<font style="color: white;font-family: Arial;font-size: 14px;line-height: 30px;"><center><b>Calendario Partite</b></center></font>
</div>
<div id="sotto" style="
height: 286px;
border-left: 2px solid #FFFFFF;
border-right: 2px solid #FFFFFF;
border-bottom: 2px solid #FFFFFF;
box-shadow: 0px 0px 0px 1px black; padding: 16px 25px;
background: #E8E8E0;
border-bottom-left-radius: 6px; border-bottom-right-radius: 6px;">
<iframe src="/calcio/calendario.php" scrolling="yes" style="display: block;border: 0;height: 280px;width: 458px;margin-left:-8px;"></iframe>
</div>
</div>
</div>
</div>
</div>
<!--[if lt IE 7]>
<script type="text/javascript">
Pngfix.doPngImageFix();
</script>
<![endif]-->

<div style="clear: both;"></div>

<script type="text/javascript">
HabboView.run();
</script>
 
Devi inserire l'immagine del coso per chiudere e posizionarlo al lato del div

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
@Arion hai le dimensioni?? Questo è il risultato che ho cercato di calcolare basandomi sulle dimensioni del iframe:
Nc7DDsW.png


codice css:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Per quello devi usare il javascript

Fai così
onclick="document.getElementbyId('sopra').style['display']
 
Ultima modifica:
Si in "div id=sopra"

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
@Kaost me lo faresti te perfavore?:cry2:


<div id="sopra" style="height: 280px;width: 458px;background-color: #408BB6; border-right: 2px solid #4CA2D3; border-left: 2px solid #4CA2D3; border-top: 2px solid #4CA2D3;border-top-left-radius: 6px;border-top-right-radius: 6px;height: 30px;box-shadow: 0px 0px 0px 1px black;">
<font style="color: white;font-family: Arial;font-size: 14px;line-height: 30px; float: left; margin-left: calc(37% - 1px)"><center><b>Calendario Partite</b></center></font>
<font style="color: white;font-family: Arial;font-size: 14px;line-height: 30px; float: right; margin-right: 10px;"><b>X</b></font>
<div style="clear: both"></div>
</div>

<div id="sotto" style="height: 280px;width: 458px;border-left: 2px solid #FFFFFF;border-right: 2px solid #FFFFFF;border-bottom: 2px solid #FFFFFF;box-shadow: 0px 0px 0px 1px black;background: #E8E8E0;border-bottom-left-radius: 6px;border-bottom-right-radius: 6px;">
<iframe src="/calcio/calendario.php" scrolling="yes" style="display: block;border: 0;height: 280px;width: 458px;"></iframe>
</div>
 
@Kaost me lo faresti te perfavore?:cry2:


<div id="sopra" style="height: 280px;width: 458px;background-color: #408BB6; border-right: 2px solid #4CA2D3; border-left: 2px solid #4CA2D3; border-top: 2px solid #4CA2D3;border-top-left-radius: 6px;border-top-right-radius: 6px;height: 30px;box-shadow: 0px 0px 0px 1px black;">
<font style="color: white;font-family: Arial;font-size: 14px;line-height: 30px; float: left; margin-left: calc(37% - 1px)"><center><b>Calendario Partite</b></center></font>
<font style="color: white;font-family: Arial;font-size: 14px;line-height: 30px; float: right; margin-right: 10px;"><b>X</b></font>
<div style="clear: both"></div>
</div>

<div id="sotto" style="height: 280px;width: 458px;border-left: 2px solid #FFFFFF;border-right: 2px solid #FFFFFF;border-bottom: 2px solid #FFFFFF;box-shadow: 0px 0px 0px 1px black;background: #E8E8E0;border-bottom-left-radius: 6px;border-bottom-right-radius: 6px;">
<iframe src="/calcio/calendario.php" scrolling="yes" style="display: block;border: 0;height: 280px;width: 458px;"></iframe>
</div>
Domani lo faccio,quando sono al PC.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra ovvio, se chiudi da una parte lo riapri da un'altra... Hai creato un pulsante per aprirlo?? Quello "X" fa solo funzione chiusura...
Quoto,dovresti rifare un pulsante che lo apre sempre allo stesso modo ma stavolta cambiando il display in block.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.