X-Italy-X

Utente Medio
Autore del topic
1 Maggio 2010
126
11
Miglior risposta
0
Salve sciax2 , ho bisogno dinuovo del vostro aiuto! allora io ho creato un retro v18 tutto ok ma quando metto entra in hotel carica loader e tutto ma non fa registrare metto registrati e non registra ,sapete il perchè? questo hotel e con hamachi. ecco un' immagine
14jrqkj.png
.

e poi un'altra domanda come faccio a sapere i dati del mio personaggio quello amministratore? ho devo pure registrarmi?
 
per il 1° problema se usi debbo cambialo con il blood line v3 o se non usi debbo il problema è il loader e per l'ultimo problema devi registrarti come un utente normale poi vai nella cartella database del server>habbos>trovi la cartella del tuo habbo>trovi il file rank e lo modifichi con il rank che vuoi
 
Si uso debbo, il loader penso che funzioni visto che va fino alla home page di habbo quindi.... cmq potresti darmi download blood line v3? grazie!
 
Skyroket Ho cambiato loader ma niente mi dice sempre caricamento quindi sarà la debbo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un'informazione,Come si usa? xD
 
Ultima modifica:
Il caricamento a vuoto è un problema di loader che non và usa quest ( da usare con explorer ):
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Il caricamento a vuoto è un problema di loader che non và usa quest ( da usare con explorer ):
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ma perchè non leggete le discussioni prima di postare?-.-

Comunque il blood line lo devi solo avviare e cambiare dal loader a posto della porta 1232 che usava debbo devi mettere la porta 90 che è la porta che usa blood line;)
 
Lello con il loader ke mi hai dato nemmeno mi carica l'adobe ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Skyroket e quale loader devo usare?
 
Ultima modifica:
ma perchè non leggete le discussioni prima di postare?-.-

Comunque il blood line lo devi solo avviare e cambiare dal loader a posto della porta 1232 che usava debbo devi mettere la porta 90 che è la porta che usa blood line;)

Ma te sei normale? se quando vuole registrarsi,il caricamento va a vuoto automaticamente si può capire che è il loader e non il server,e come se parlassimo di un v36 che la registrazione avviene in un cms e li centra il server? il server serve quando si deve accedere internamente all'hotel.
Ps: prova con questo loader:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Problema risolto grazie a te Skyroket grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora posto retro :emoji_smiley: