• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ALTRO - Ragazzi mi da sto Problema Radionomy Io La Riavvio sempre la radio ma nulla mi dit

Smike89

Utente bannato
Autore del topic
9 Giugno 2013
206
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Ragazzi mi da sto Problema Radionomy Io La Riavvio sempre la radio ma nulla mi dite come fare ho messo i dati tutti benissimo mi dicono aggiorna template l'altri come si fa.. oppure ditemi voi
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
//
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
//
 
Re: ALTRO - Ragazzi mi da sto Problema Radionomy Io La Riavvio sempre la radio ma nulla mi

Dimmi dove hai inserito il codice della radio.. :emoji_slight_smile:
 
Re: ALTRO - Ragazzi mi da sto Problema Radionomy Io La Riavvio sempre la radio ma nulla mi

Dici Codice Html ? Quale Codice XD
 
Re: ALTRO - Ragazzi mi da sto Problema Radionomy Io La Riavvio sempre la radio ma nulla mi

Non lo messo da nessuna parte XD :emoji_smiley:
 
Re: ALTRO - Ragazzi mi da sto Problema Radionomy Io La Riavvio sempre la radio ma nulla mi

System ho messo il html nell mio sito e ora va la radio mi dici come si metto le canzoni per 24h dopo finito la mia diretta ? mi comparreva su VirtualDJ cmq :emoji_smiley:
 
Re: ALTRO - Ragazzi mi da sto Problema Radionomy Io La Riavvio sempre la radio ma nulla mi

System ho messo il html nell mio sito e ora va la radio mi dici come si metto le canzoni per 24h dopo finito la mia diretta ? mi comparreva su VirtualDJ cmq :emoji_smiley:
Devi prendere il piano completo(quindi si paga) e creare una playlist.. comunque non so cosa centri con i retro. :emoji_slight_smile:
 
Re: ALTRO - Ragazzi mi da sto Problema Radionomy Io La Riavvio sempre la radio ma nulla mi

System mi sono sbagliato xD :emoji_smiley:
 
Re: ALTRO - Ragazzi mi da sto Problema Radionomy Io La Riavvio sempre la radio ma nulla mi

System mi sono sbagliato xD :emoji_smiley:
Ho segnalato per lo spostamento della discussione, appena sarà possibile la sposteranno in questa sezione: Web Radio dentro il sub-forum Assistenza Tecnica. ^^
 
Re: ALTRO - Ragazzi mi da sto Problema Radionomy Io La Riavvio sempre la radio ma nulla mi

Hai sbagliato sezione, sposto così gli esperti di quella sezione ti saranno d'aiuto per risolvere il problema ;)