Altro - VPS/dedicato

ZoliZoli

Nuovo utente
Autore del topic
1 Maggio 2015
48
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
AIUTO PER RETRO
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
tutto
Qual è il tuo errore?
Mi servirebbe un aiuto mi potreste dire come rendere un retro server attivo 24H mentre il pc e spento (che funzionasse anche l'emu)
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
AIUTO PER RETRO
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
tutto
Qual è il tuo errore?
Mi servirebbe un aiuto mi potreste dire come rendere un retro server attivo 24H mentre il pc e spento (che funzionasse anche l'emu)
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Invece di prenderlo da ovh ti conviene prenderlo da GameHosting dove c'è un minimo di protezione dDoS. Oppure lo compri da OVH e compri anche CloudFlare Pro che costa circa 20 euro/mese. Fammi Sapere.
 
@SuperZoli ti consiglio heverhosting.eu ti arriva dopo poco tempo e con 10 euro hai anche la protezione ddos

Ho testato personalmente Heverhosting che è un rivenditore di OVH SAS. Quindi molto meglio GameHosting con 7 euro hai protezione dDos base. Poi ci metti cloudflare pro che sono 20 euro/mensili e il gioco è fatto.
 
Il titolo deve descrivere il problema/la richiesta, affermazioni come aiuto!, help! sono vietate. Rinomino con un titolo più adeguato :emoji_slight_smile:.
 
Ho testato personalmente Heverhosting che è un rivenditore di OVH SAS. Quindi molto meglio GameHosting con 7 euro hai protezione dDos base. Poi ci metti cloudflare pro che sono 20 euro/mensili e il gioco è fatto.

ma invece quale il sito meno costoso per i vps che telo fa rimanere 24H e che anche se il mio pc e spento lui va (mi va bene anche se non ha protezioni)