• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ Alvarez [SOCCER ART]

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
:soso:

ea09pl.png


@MR.SCONTRINO @Giusix @_iGiGix_ @Danì. @gostarello

Cliccate sull'immagine per vederne le misure originali.​
 
Riferimento: ~ Alvarez [SOCCER ART]

:soso:

ea09pl.png


@MR.SCONTRINO @Giusix @_iGiGix_ @Danì. @gostarello

Cliccate sull'immagine per vederne le misure originali.​

Ehyla kekko,ti sei dato alle soccer art? ^^
anche se non sono molto esperto con questo tipo di tag ti posso dire che è molto lavorata,
anche se non ci sono molti effetti come si solito ci sono nelle soccer art, è molto "pulita", non dico altro
perché non sono esperto con questo topic di tag.
 
Riferimento: ~ Alvarez [SOCCER ART]

Io di SoccerArt non me ne intendo, ma penso che non vada bene questa.
E' pulita, ma nelle SoccerArt, il bg è pieno di texture, ed il soggetto e fuso molto.
Qui non noto queste cose... Poi non saprei..
 
Riferimento: ~ Alvarez [SOCCER ART]

PREMESSA MODE: ON

Parto con una premessa:
Le soccer art non ti insegnano niente, il frutto delle soccer art è "l'estetica del lavoro" quindi se vuoi fare qualcosa di "serio" e utile stai andando dalla parte sbagliata, ecco cosa insegnano le tag che le soccer art non ti insegnano:
-La colorazione (saper scegliere i colori non è una cosa da tutti)
-La profondità (bisogna creare una "realtà" nella tag)
-La fusione (senza texture e cazzi vari...)
-Il punto focale (dove l'occhio si butta appena guardi la tag)
-L'atmosfera (una bella atmosfera nella tag favorisce anche l'estetica e aiuta la profondità)
-Il flow (la direzione dove tutto sembra scorrere)
ecc...
cose che le soccer art non insegnano

PREMESSA MODE: OFF

Bene per quanto riguarda la tag ha molto più senso delle tue vecchie tag anche se questa è una soccer art, ma purtroppo la sfocatura (almeno così mi pare) non da sollievo a guardare il lavoro, inoltre il bg vuoto da un senso di piattezza alla soccer art (anche se non serve la profondità in queste..)
se vuoi un bel consiglio: riprendi con le tag!
 
Riferimento: ~ Alvarez [SOCCER ART]

Grazie a tutti, ho voluto intraprendere le soccer art ma vedo che me lo sconsigliate, quindi farò tag e soccer art, perchè mi piace variare.