Amauri replica a Pazzini: "Rispetti la mia scelta"

DanyeleDevils

Utente Colossal
Autore del topic
4 Novembre 2007
3.032
0
Miglior risposta
0
Amauri replica a Pazzini: "Rispetti la mia scelta"


16m0g81.jpg


"Voglio la maglia azzurra da un anno". Dopo le polemiche sulla sua possibile chiamata in Nazionale, Amauri chiarisce la sua posizione. "Quando arriverà il passaporto penserò a quello che succederà - ha affermato in serata da Stresa l'attaccante della Juventus -. Io ho deciso da un anno quello che voglio fare, ma solo quando diventerò italiano, Lippi potrà prendermi in considerazione". Le parole pronunciate ieri di Pazzini però non gli sono piaciute. "Ognuno può dare i giudizi che vuole - ha proseguito Amauari -. Io rispetto ogni parola degli altri ma anche gli altri devono rispettare le mie. Io non mi sento assolutamente in imbarazzo: non ho parlato con il commissario tecnico, né con nessun altro. Quando arriverà il passaporto, e se ci sarà la chiamata di Lippi, risponderò alla convocazione ma fino a quel momento non potrò fare nulla, quindi penserò soltanto alla Juve". "Penso al Mondiale? Tutti vogliono andare in Sudafrica e anche io voglio andarci - ha concluso -. Dipende molto da me, spero di continuare a fare bene con la Juve e se in futuro arriverà la chiamata cercherò di ripagare la fiducia di Lippi".

eplj47.gif
 
x me ha ragione pazzini
allora se uno va in nazionale solo perkè ha passaporto italiano facciamo prendere passaporto italiano anche ad eto'o hamsik e compagnia bella
ma sei brasiliano e vai a giocare nel brasile
 
ma a parte questo , così Amauri sceglie la strada più facile visto che la nazionale brasiliana la vede dal binocolo, per me ha ragione Pazzini
 
ma a parte questo , così Amauri sceglie la strada più facile visto che la nazionale brasiliana la vede dal binocolo, per me ha ragione Pazzini

Quoto,sembriamo il "bidone" dei brasiliani.

Io accetto soltanto i casi in cui il giocatore in questione abbia dei legami STRETTI con un parente italiano.
 
Come disse ieri Inzaghi, questi giocatori possono indossare questa maglia solo se si sentono veramente Italiani e vogliono onorare questa Nazionale!
 
Ma Tornatene in Brasile vava... se è cosi forte come dicono tutti quegli ignoranti che lo vogliono nella NOSTRA nazionale, perchè non lo convocano la?
Adesso Droga che è Nivoriano e l'Italia diciamo sulla carta ha più possbilità di vincere un Mondiale rispetto alla Costa d'Avorio, facciamo prendere il passaporto pure a lui e ci facciamo la squadra come l'Inter, che dite? -.-
Ma vava...
 
allora pazzini è un rosik tutto qui, è inutile star qui a farsi le "seghe" mentali tanto è Lippi che decide e se lui vede che amauri è più in forma di Pazzini allora lo mettera in campo. raga è inutile che parliamo di cuore azzuro o altro, siamo 2009 quasi 2010 il calcio non è nient'altro che un mercato di soldi, pur di vincere soldi e altro si è disposti anche a mettere in campo un terrorista che sia cinese,africano o altro non importa. perqui se si ha disposizione un giocatore forte lo si usa.
@annatup: bidone? dei brasiliani? ma se c'è solo 1, sarei d'accordo con te se l'italia avesse 2-3 giocati ma qua tutti fate casini per un solo giocatore, vabbe