Release AMBIS INVESTI 30€ GUADAGNI 55€ PER SEMPRE

willsmith1

Utente Attivo
Autore del topic
25 Dicembre 2010
441
56
Miglior risposta
0
AMBIS INVESTI 30€ GUADAGNI 55€ PER SEMPRE

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Salve a tutti , amici si sciax , sono willsmith1 e oggi vi voglio presentare questa ottima piattaforma.​

ambis è una piattaforma di trading automatico, gestita da professionisti nel mondo delle cryptovalute.

come funziona ambis?

ambis come detto è una piattaforma di trading, questo vuol dire che il personale all'interno della piattaforma, con un minimo investimento fa trading, sulle cryptovalute esempio bitcoins la piu famosa, una volta investito vi danno il 3.6 % ogni giorno per sempre nel mio caso dei 30 € mi danno dai 1.50 € ai 2 € al giorno.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



vuoi investite una somma in questo caso, io ho investito 30 €, e nel'arco di 8 giorni ho guadagnato 20 € , e cosi via dicendo.​

Piani d'investimento:
0,15-0,2% ogni ora , 3.6% al giorno per sempre . Principale in qualsiasi momento dopo 24h

Portafogli elettronici accettati:
solo Bitcoin

Minimo investimento:
0.01 btc = 35 € al mercato attuale

Minimo prelievo
0.001 btc 3.50 € al mercato attuale

IMMAGINI

1.png

2.png

3.png

SEGUITEMI SUL MIO CANALE YOUTUBE



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


 
È la solita hyip o questa azienda dà sicurezze sul proprio investimento ?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
guarda per ora io mi sto trovando veramente bene, sono 8 giorni che sono dentro alla piattaforma, l'assistenza è immediata, mi hanno risolto tutti i problemi, e rispondono dopo 2 minuti, i pagamenti sono istantanee, e la sicurezza è ai massimi livelli. per ora nessuno si è ancora lamentato. ripeto io mi ci trovo veramente bene, non mi hai mai dato problemi di pagamento, sempre puntuali e precisi. in più è aperta da poco tempo, meglio approfittarne.

puoi anche iscriverti sul mio canale youtube, che lo lasciato nella descrizione.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
si ho io ho investito 0.01 = 30 euro

0.01 investiti e in 8 giorni mi sono ripreso 20 euro e in piu ho appena fatto un prelevo di 3.50 euro, la cosa bella che si può ritirare il proprio investimento iniziale in qualsiasi momento.

3.333.png
 
Mi sono informato a riguardo e ti posso confermare che è una hyip. Ma con questo non voglio dire che non si guadagna, ma la domanda da fare e quando andrà in scam? Quindi posso sapere da quanto tempo è attiva questa società?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
Mi sono informato a riguardo e ti posso confermare che è una hyip. Ma con questo non voglio dire che non si guadagna, ma la domanda da fare e quando andrà in scam? Quindi posso sapere da quanto tempo è attiva questa società?

è ATTIVA DA 50 GIORNI, SO CHE è UNA HYIP , DIFATTI IO INVESTO SOLO SULLE HYIP E POSSO DIRE CHE IL 90% DELLE VOLTE GUADAGNO MOLTO DI PIU DI QUELLO CHE VADO AD INVESTIRE.... NON SO QUANTO POSSA ANDARE AVANTI MA CREDO ALMENO UN ANNO.
 
Va bene grazie! Ci faró un pensierino. Ho visto anche il tuo canale

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk