Dario_Coiro

Utente bannato
Autore del topic
27 Giugno 2010
4
0
Miglior risposta
0
Retro GTA SAN ANDREAS
Nome
American City Rp
Orari
ancora da decidere
INFORMAZIONI SUL SERVER
molto bello...gm tradotta e scriptata
Indirizzo IP e Porta
americancity.no-ip.org:7777
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
il founder e Gianmarco Rocco...
Altro
se porti 10 persone nel server e fai rp il founder ti puo mettere anche admin..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
 
Ultima modifica:
se porti 10 persone nel server e fai rp il founder ti puo mettere anche admin..
Ma che immensa stronzata per prendere dei player,gli admin devono essere persone che fanno RP,non poveracci che desiderano ardentemente diventare admin,comunque Dario,da te,una cosa simile me la aspettavo.
P.S. Cerca di non copiarci più eh.
 
e voi?? che avete copiato la radio come abbiamo fatot noi????...vergognaaaaaaaaaa solo vergognaaaaaaa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e voi?? che avete copiato la radio come abbiamo fatot noi????...vergognaaaaaaaaaa solo vergognaaaaaaa
se porti 10 persone nel server e fai rp il founder ti puo mettere anche admin.. nn leggi^^
 
Ultima modifica:
e voi?? che avete copiato la radio come abbiamo fatot noi????...vergognaaaaaaaaaa solo vergognaaaaaaa

Noi abbiamo copiato la radio?
1: La radio la si fa da un sito,che probabilmente entrambi conosciamo,quindi,al massimo abbiamo copiato entrambi.
2: Voi avete copiato tutti i regolamenti compreso le cose sul mattatoio che non avevate nemmeno;Avete copiato tutti i curriculum di esempio;Avete copiato avatar e firme;Avete copiato il codice HTML
3: Vergogna? Vergogna di una gm UNICA? Vergogna di 27 player giornalieri?
Tu ti dovresti vergognare Dario,che,appena finito il vostro piccolo server di copioni,sei tornato da noi,supplicando di non essere bannare;zitto va,fai una figura migliore.
4:Comunque il fatto dei 10 player è la più grande stronzata che abbia mai visto,fossi in voi mi vergognerei pure di questo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah,ora ho dato una bella occhiatina al vostro forum,e ho felicemente constatato che non sei cambiato!
Continui a copiare e probabilmente non finirai mai,giustamente,io mi metto 40 minuti a pensare come fare una MERDA di curriculum di esempio,arriva il primo ingrato della situazione,e si prende tutto il mio lavoro!
Io non ho parole. . .
 
Ultima modifica:
Ma il curriculum d'esempio della tua fazione si!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E un ultima cosa Dario,il regolamento di Sciax2 dice di scrivere in ITALIANO CORRETTO,utilizzando SEGNI DI PUNTEGGIATURA,non il linguaggio SMS.
 
Ultima modifica:
Credo che il forum dica sì di non usare troppo linguaggio sms :emoji_relieved:... in questo caso "fro" non si capisce nemmeno cosa significa :emoji_relieved:.. comunque ha ragione joey... manco i curriculum riuscite ad inventare? Eh dai su... un po' di fantasia xD...

PS: Lasciamo stare il forum -.-"
 
Dario una cosa prima di tutto la GM non è ne tradotta è ne scriptata da te è una pappa pronta che trovi su internet . . .
Poi la cosa delle 10 persone . . . haha a parte che è una presa in giro e non vi faranno Admin e anche se fosse così rovinate il Server visto che mettete Admin alla cavolo . . .