Amici come noi-Pio e Amedeo

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Trailer Film:
[video=youtube;jOgdgVGTM9o]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=jOgdgVGTM9o[/video]
Trama:
La storia racconta di 2 amici Pio e Amedeo,uniti dalla passione per il calcio (Amedeo gioca nella squadra locale del Real Zapponeta ma sogna di giocare nel grande Milan)loro 2 sono soci in un business alquanto bizzarro di pompe funebri.Pio,ragazzo con la testa sulle spalle è deciso di Sposare Rosa (La Sua Amata), ma scopre durante la festa di addio al celibato che sul web gira un video piccante che ha per protagonista la sua Sposa.Amedeo,un ragazzo ribelle e donnaiolo,di fronte a questa batosta convince Pio a fuggire da Foggia.
Uscita nelle Sale Cinema:
giovedì 20 marzo 2014

Copertina Film:
imm2.jpg


FONTE trama:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Non ho ancora visto questo film, ma se ne sta parlando molto ultimamente. Posso dire che guardando il trailer confermo anche io. Appena trovo uno streaming o un qualcos'altro, lo vedrò subito ;)!
 
L'ho modificato del Tutto,posso togliere la Fonte perchè è diversa ho usato un pò di ricordi mia e un pò di aiuto da mio Fratello?
 
Mi sto scaricando proprio ora il film dato che è uscito gia online dopo ben 5 giorni.. Stasera me lo vedo.. mi aspetto qualcosa di spettacolare