Amici ubriachi: quanto può essere d'aiuto?

Tukios

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2012
395
21
Miglior risposta
0
**Non so dove posso aprire questo thread, perciò l'ho postato nella sezione più che si avvicina a quella del tema di questo ultimo.

Ieri si è festeggiata la Pasquetta, tra pic-nic, braciate, e grandissime abbuffate. Io sono stato su una spiaggia di Sorrento, con un sole bestiale. Che ci è voluto per arrivare... 2 ore di Circumvesuviana.
Eccovi qualche foto:

ej7pjq.jpg


fcl949.jpg


169hn55.jpg

Comunque, abbiamo portato 2 bottiglie di Vodka, e una di Limoncello. Tutto per 9 ragazzi, e 5 ragazze (che non bevono). Anche un po' d'erba ad essere sinceri.
Beh, per questa ragione 3 dei miei amici sono usciti lucidi lucidi (è per dire, in realtà erano ubriachi). :emoji_relieved:
Pensate, li abbiamo portati sul pedalò tutti sbronzi con un alito che puzzava di brutto, vi dico che uno dei tre ha c***to in acqua, l'altro si è buttato dal pedalo, salendo sulla sedia e buttandosi a palla, scivolando, l'altro rideva solo.

Dunque prima, quando ero in bagno a far quel che ha fatto il mio amico sul pedalò, pensavo a questi accaduti, e mi domandavo "ma quanto è conveniente avere degli alcolizzati come amici?"

Io ne ho trovati 10, di motivi. Qualcuno un po' uguale ad altri, però, ve li elenco:

#1. E' conveniente perché le performance degli ubriachi sono le uniche cose memorabili di un'occasione. Ancora ci penso a quelle di ieri e di eventi passati :emoji_relieved:

#2. E' conveniente perché se li sfidi in uno sport o in un gioco di abilità, vincerai (a meno che non tu non sia scarsissimo). La partita a sette si schiaccia di ieri.

#3. E' conveniente perché fanno partire sempre, e dico sempre, cori sulla figa.

#4. E' conveniente perché sono così ubriachi da offrire da bere a chiunque, te compreso.

#5. E' conveniente perché ubriachi e sobri dicono lo stesso numero di cazzate, ma purtroppo sei esonerato dall’ascoltare solo i primi.

#6. E' conveniente perché ti dicono quanto ti vogliono bene. Da sobri non lo farebbero. Probabilmente perché non è vero.

#7. E' conveniente perché dicono sempre le cose che vorresti dire tu, se non fossi troppo sobrio per essere completamente sincero.

#8. Perché il giorno dopo, per ringraziarti di averli accuditi, ti offriranno da bere (di nuovo).

#9. E' conveniente perché un evento di questo genere, senza ubriachi, è divertente quanto un incontro al catechismo.

#10. E' conveniente perché tu hai letto questo post pensando a qualcuno, ma qualcun altro l’ha letto pensando a te. :emoji_relieved:

Ci sono tanti altri motivi, tipo se tentano di importunare ragazze, e tu da buon samaritano via lì e le liberi, avendo poi la strada spianata per te stesso. Poi perché quando mettono l'accendino al buco del culo e poi scoreggiano sono divertentissimi, perché se accudisci un ubriaco, in futuro accudire un figlio non ci vuole nulla, e poi che altro?

Se avete altri motivi vi invito a condividerli con noi altri della community :emoji_smiley:

Tukios
 
Ultima modifica:
@#James credo che non sia inutile. Anche se la sezione non è proprio quella inerente. L'unica sezione era la Zona Cazzeggio, ma non volevo far in modo che poi il thread andasse perso :sisi:
 
E' conveniente perché è possibile provare l'ebrezza della cirrosi epatica
E' conveniente perché nulla è meglio che aspettare in lista d'attesa per un fegato nuovo.
E' conveniente perché la pelle gialla fa tanto somigliare ai simpson (Ittero, sintomo di malfunzionamento del fegato).
E' conveniente perché una bella cicatrice per il trapianto fa pandan con la vodka.
E' conveniente perché prendere immunosoppressori per il trapianto di fegato a lungo andare è come avere l'aids.

Ma l'utilità di questo topic?
 
@Tukios che spettacolo Sorrento, io quasi tutte le estati scendo giu a Nerano un posto spettacolare a trovare i miei cugini, c'è un mare stupendo e degli scogli altissimi per fare i tuffi mlmlml <3