Amicizia,che valore ha per voi?

Prima di tutto Ciao Exteee ::emoji_relieved:
kmq anke per me l'amicizia è molto importante anke se la famiglia per me è sempre al primo posto
 
pure x me l'amicizia è importante, poi nn è vero ke nel mondo virtuale si possono scoprire persone eccezionale un esempio è mia cugina di 21 anni ke questa estate è stata 2 settimane da me è su habbo ha konosciuto alex e ora sn fidanzati nella realtà ;)..
UN altro esempio è il mio ke ho trovato -pringles- ke ho ftt un' amicizia bellissima e spero ke kontinuerà!..
 
L'amicizia è la cosa + importante dopo la famiglia e l'amore perchè si ha la possibilità di conoscere nuove persone e non solo
 
Bentornato Marco...

Per me l'amicizia è qualcosa che non si perde,è immortale.Ho saputo apprezzare & fare amicizia con persone anche del forum & valgono molto anche loro!
 
L'amicizia non deve essere solo reale ma anche virtuale. perciò esistono le chat.

Cmp l'amicizia è molto importante ma la famiglia sempre prima di tutto.
 
Bentornato difensore ::emoji_relieved:

Prima di tutto viene la Famiglia, poi l'Amicizia e l'Amore sono pari, perchè gli amici sono persone importanti che ti aiutano nella vita, sono come fratelli, perchè hanno un' età simile alla tua (o anche la stessa); l'amore è un sentimento molto importante che lega due persone e li unisce tale da farli 'impazzire'
 
L'amicizia per me è importantissima...
Dopo la famiglia ovviamente...
 
AMCIZIA..

io ho lo stesso parere tuo.. l'amicizia e una cosa bellixima.. e certe volte se e una amicizia gradixima ti puoi confidare sempre kn qll persona... :smile:
 
L'amicizia mi aiuta nei momenti piu difficili.. secondo me e importantissima!
 
Quoto con tutti: Importantissimo avere una vera e duratura amicizia.

Ma non bisogna avere la stessa età: Io ho 11 anni e un mio amico ha 18 anni ed è per giunta Californiano ! (America)
 
oddio , io son cresciuto praticamente da solo , con la play come amica , per cui non so dirti... boh ? io comunque a volte vorrei avere moltissimi amici , altre vorrei stare solo , unico sulla Terra ( ma questo penso tutti lol!! ) metterei l'amicizia... al 4 posto , dopo salute , successo e denaro ( anche se il denaro non può comprare tutto , specialmente l'amicizia , e se la compra è marcia lol!!! )
 
si , e la salute dove la metti exte ?? dai mettila seconda che è meglio o si potrebbe pensare che sei emo :emoji_slight_smile:
 
l'amicizia è importantissima ma nn qnt la famgilia ... per me è tutto