Amicizia tra Maschio e Femmina..

Nicoletta_24

Utente Normale
Autore del topic
6 Settembre 2012
69
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi rieccomi a scrivere discussioni oggi vi voglio parlare dell amicizia tra maschio e femmina..
Secondo me? Una cosa stupenda...
In questi giorni sono vicina a un mio amico: ci parliamo , scherziamo ..Siamo una forma di amicizia grandissima..Ma il problema è un altro...
"Perchè le persone che ti vedono insieme a un ragazzo pensano che è piu' di un amicizia?" Pensate un po..Io ero vicina a questo ragazzo come vi ho detto e sapete com e la gente ....i fatti loro non se li fanno dicevano "Nèè Quella lo vuole a Quello"
Voglio capire perchè pensano subito a quello ..?? Il mio amico sentendo così si è allontanato da me .-." Ma vedete un po la gente ! Rovina sempre tutto! Non so che fare aiutatemi..
 
Riferimento: Amicizia tra Maschio e Femmina..

salve ragazzi rieccomi a scrivere discussioni oggi vi voglio parlare dell amicizia tra maschio e femmina..
Secondo me? Una cosa stupenda...
In questi giorni sono vicina a un mio amico: ci parliamo , scherziamo ..Siamo una forma di amicizia grandissima..Ma il problema è un altro...
"Perchè le persone che ti vedono insieme a un ragazzo pensano che è piu' di un amicizia?" Pensate un po..Io ero vicina a questo ragazzo come vi ho detto e sapete com e la gente ....i fatti loro non se li fanno dicevano "Nèè Quella lo vuole a Quello"
Voglio capire perchè pensano subito a quello ..?? Il mio amico sentendo così si è allontanato da me .-." Ma vedete un po la gente ! Rovina sempre tutto! Non so che fare aiutatemi..

Anche secondo me è una cosa bellissima, io stesso ho una migliore amica femmina e mi diverto tantissimo con lei ed anche parlarci mi piace.
Bensì a me non importa tanto di ciò che pensa la gente, è ovvio che se vi vedono sempre insieme possono pensare a quello basta dirglielo.
Tutt'ora mio nonno pensa che io e questa mia amica siamo fidanzati ma essendo che non riesce a cambiare idea glielo lascio pensare tanto, che problema c'è ?
 
Riferimento: Amicizia tra Maschio e Femmina..

Secondo me l'amicizia tra maschio e femmina è la piu bella !! PUNTO
 
Riferimento: Amicizia tra Maschio e Femmina..

l'amicizia tra maschio e femmina è la piu bella OK, ma nell'80% dei casi la ragazza si sta, il maschio non è gay e ci scatta la molla :bye:
 
Riferimento: Amicizia tra Maschio e Femmina..

l'amicizia tra maschio e femmina è la piu bella OK, ma nell'80% dei casi la ragazza si sta, il maschio non è gay e ci scatta la molla :bye:

Non è affatto vero, tu pensi che debba succedere invece ti sbagli di grosso.
Se è un'amicizia vera si ferma lì e non va oltre.
 
Riferimento: Amicizia tra Maschio e Femmina..

L'amicizia tra uomo e donna per me esiste, anzi secondo me è la migliore. E' più stabile di un'amicizia tra due donne o due uomini! O almeno questo è ciò che sono arrivata a pensare nel corso degli anni :-) E se quella di te e del tuo amico è vera amicizia si riavvicinerà e capirà di aver sbagliato. Non bisogna mai dare retta alla gente! Porta solo problemi e rogne ;)
 
Riferimento: Amicizia tra Maschio e Femmina..

Il mio migliore amico abita lontano da me, siamo entrambi fidanzati ma se abitasse qua devo ammettere che sarei con lui fin dall'inizio (ora, non pensate male, io ho il mio ragazzo e lui non mi interessa più molto in quel senso, anche perché sarebbe impossibile, primo. Secondo, ho conosciuto il mio fidanzato e mi sono innamorata diversamente da come lo ero con il mio migliore amico... era amore, ma strano, stranissimo. Lo avrei baciato sì, ma se lui si divertiva tipo alle feste non mi sarebbe fregato molto, mentre con il mio ragazzo quando era mio amico e andava alle feste stavo sempre in ansia)
Il punto è, che tu non sai cosa pensa l'altro. Puoi assicurarti di tutto, ma se l'amicizia non finisce uno dei due si innamora.
(riguardo la cosa di chi parla tanto, è normale. Lo fanno sempre purtroppo. Nessuno si fa gli affari suoi.)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Amicizia tra Maschio e Femmina..

Perché le persone sono impiccione e non sanno farsi i fatti propri.

Comunque io, onestamente, non credo molto all'amicizia tra maschio e femmina. O per spiegarmi meglio... credo in una "semplice" amicizia.

Un ragazzo e una ragazza che passano molto tempo insieme, senza malizia, senza pensieri che vadano oltre l'amicizia, non penso possa durare molto.

Non intendo dire che non può durare molto l'amicizia da entrambe le parti, ma sono fortemente convinta che da una delle due, prima o poi, possa nascere un'attrazione che vada un po' oltre la comune.

Se due persone stanno bene insieme, significa che si piacciono a vicenda (intendo sempre senza malizia, intendo che si trovano bene), stanno bene quando escono insieme, quando parlano, discutono e tutto il resto. Di conseguenza, passando sempre più tempo insieme, può benissimo finire che prima o poi uno dei due inizia a voler l'amico/a tutto per sé. E' normale che passando molto tempo insieme prima o poi uno viene attratto dall'altro.

Parere personale.